Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 11 settimana  (Letto 3055 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

11 settimana

Chi ha  ordinato una vettura con produzione 11esima settimana ?
Notizie circa la consegna

Re:11 settimana

Risposta n. 1
A me avevano detto produzione 17esima settimana...in realtà hanno anticipato e mi verrà consegnata, da quello che ha detto il venditore poco fa, nella 17esima settimana.

Re:11 settimana

Risposta n. 2
Che auto?
Zona?

Re:11 settimana

Risposta n. 3
11 esima settimana é questa in corso. se ti fa bene la macchina potrebbe arrivare entro fine mese.

dipende quanto sosta a verona e quante bisarche ci sono in consegna tra modena e dintorni.

abbi pazienza...


Re:11 settimana

Risposta n. 5
Sembra che qualcuno la riceverà molto prima di quanto stabilito
Ieri ho visto delle bisarche piene
Chissà se arriverà in tempo

Speriamo arrivi entro mese
Ho contattato il venditore che mi ha risposto
Che attende conferma arrivo

Re:11 settimana

Risposta n. 6
La mia Yeti a gennaio era confermata 11esima settimana
Non ho avuto ulteriori news da quello che ho letto in giro dovrei averla primi di aprile

Re:11 settimana

Risposta n. 7
Anche io attendo là yeti

Re:11 settimana

Risposta n. 8
Io volevo cambiare il colore ma il venditore mi ha detto che non posso più...non so come mai...boh

Re:11 settimana

Risposta n. 9
A me chiamo dopo due settimane per dirmi che il grigio business non li facevano più e allora optai per il beige cappuccino
Ooo un mese mezzo chiesi se potevo aggiungere allarme della casa e mi disse non era più possibile
Quindi non te l'ha fatto cambiare perché l'auto era in produzione e quindi ordine immodificabile



Re:11 settimana

Risposta n. 10
A me chiamo dopo due settimane per dirmi che il grigio business non li facevano più e allora optai per il beige cappuccino
Ooo un mese mezzo chiesi se potevo aggiungere allarme della casa e mi disse non era più possibile
Quindi non te l'ha fatto cambiare perché l'auto era in produzione e quindi ordine immodificabile

Dici che sia già in produzione???

Re:11 settimana

Risposta n. 11
Anche tu beige cappuccino
Quale yeti hai preso?
Io volevo mettere radio DAB ma non è più possibile installarla 😔

Re:11 settimana

Risposta n. 12
Io il DAB+ sono riuscito a metterlo come optional...ma perchè sulll'octavia potevo metterlo come optional.