Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81807 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 885
L'ho ordinata sabato scorso. Nel contratto la consegna è prevista per il 31 luglio (100 giorni) ma ho avuto l'impressione che il concessionario si sia tenuto largo per sicurezza, pur lasciando aperta la possibilità di modificare un preordine. Io spero fortemente che non si superino i 3 mesi.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 886
Ma nessuno mi sostiene dandomi un conforto psicologico tipo: "ma si dai, vedrai che arriverà in DUE mesi...!!!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 887
Difficile darti sostegno.
Purtroppo gli ordini sono tantissimi e c'e' stata una esplosione di vendite ultimamente grazie ai numerosi sconti e incentivi.
Se non c'e' la concreta possibilita' di modificare un ordine in corso la vedo dura che ti arrivi prima di 100gg.
Il mio venditore, e' così tranquillo di piazzarle tutte che 1 mese fa ne ha ordinate 100 a scatola chiusa.
Se tutti hanno fatto come lui ci sono tantissime auto in coda.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 888
 (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 889
Dipende da che modello è......e che accessori hai messo

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 890
Ambition con Travel Assistance Pack (mantenimento corsia, Front Assistant, Cruise Control) e Parking distance control (sensori anteriori e posteriori con frenata d'emergenza), niente di particolare.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 891
Salve gente!
Io ho ordinato una Octavia G-TEC Style Berlina grigio quarzo a fine marzo con i seguenti optional:
- Allarme con sistema di monitoraggio interno
- Adaptative cruise control con Front Assistant
- Specchietti retrovisori con luci di ingombro laterale, regolabili, ripegabili, ecc... ecc...
- Style Design Pack
- Tergicristallo lunotto posteriore Aero
- Telecamera posteriore
- Auto light Assistant
- Maxi dot a colori
- DAB+
La consegna dovrebbe avvenire il 30 Giugno (90 giorni). Il venditore poteva anche modificare un ordine in corso (non necessariamente eseguito dalla stessa concessionaria) ma ho preferito di no per questioni personali.


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 893
@enkuz ,
a questo punto ti è d'obbligo venire al raduno del 29 Aprile a Reggio Emilia... (rock)

@chioc , vedo che sei della provincia di Venezia... quindi stiamo piuttosto vicini (io abito a Mogliano Veneto, anche se risiedo a Montebelluna)...

Ma sai che "...studi scientifici dimostrano che partecipare al raduno Skoda fa accorciare i tempi di consegna della nuova auto in arrivo. Se poi non dovesse succedere, potrai sempre consolarti con la compagnia degli altri iscritti che parteciperanno... SKODA, THE BEST!" (good)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 895
Puoi comunue partecipare ugualmente. ...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 896
Io sono in attesa della chiamata, penso per il 26/04.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 897
Ciao a tutti,
io ho in attesa per il 30 maggio con ordine ad inizio febbraio questa:
Nuova OCTAVIA WAGON Executive 1.6 TDI 85 kW / 115 CV DSG
Colore Grigio Quarzo metallizzato
Configurazione
  • Cerchi in lega Denom 7J x 17
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Specchietti retrovisori elettrici
  • Sound System Canton
  • Travel Assistant Pack
  • Care Connect 3 anni + Infotainment Online 1 anno
  • Parking Distance Control
  • Telecamera posteriore
  • Chiamata d'emergenza privata Emergency Call
  • Blind Spot Detect con Rear Traffic Alert
  • DAB
è una NLT, in officina mi hanno detto che stanno anticipando le consegne e potrebbe arrivare intorno a metà mese... speriamo bene :-)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 899
tanta invidia!! (sbav)