Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Lavaggio e cura (Letto 17874 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 120
Io sto usando da settembre scorso il dodo juice future armour.
È un sigillante liquido in un flacone con spruzzatore, l'ho preso perché facilissimo da stendere e protegge per 3 o 4 mesi.
Impedisce che lo sporco si attacchi e quando lavi con la spugna gli insetti vengono via facilmente.
Non costa poco, ma funziona!

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 121
Dato che starete tutti a leccare le skodine per  il raduno di Domenica, vi posso portare anche la mia?
Ho comprato questo prodotto per il problema insetti e devo dire che li scioglie bene

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 122
La mia auto, se le va bene, si becca una sciacquata e basta per domenica  (wall!)

Tanto dorme all'aperto e lavarla è praticamente inutile  (schiaffo)

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 123
A parte che vengo col pullman, ma domani danno diluvio universale qui, per cui nemmeno lo sciacquo.

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 124
Chi usa profumi in auto? Che cosa usate? Alberini o liquidi? Di che marca?

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 125
Uso quello che si applica alle bocchette, di forma circolare, al profumo di pino silvestre, ma lascio sempre l'intensità al minimo... Quando la lavo, sono solito spruzzare un po' di deodorante per la casa sui tappetini posteriori.

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 126
Prima usavo anche io quelli liquidi da mettere alle bocchette dell'aria. Poi sulla Polo mi si rovesciò, macchiano perennemente il cruscotto e da lì smisi di usarli. Ora uso gli alberini della mafra,i lucky star. Molto meglio degli arbre magique

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 127
@Cyclist83 per la problematica moscerini spalmati sul vetro, cofano e paraurti anteriori ti confermo che con il sigillante Dodo Juice future armour è un portento. Con lancia e spugna in un nano secondo viene pulitissimo!

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 128
@Cyclist83 per la problematica moscerini spalmati sul vetro, cofano e paraurti anteriori ti confermo che con il sigillante Dodo Juice future armour è un portento. Con lancia e spugna in un nano secondo viene pulitissimo!
lo proverò, grazie. Ho fatto un acquisto grosso su lcda e non sono rimasto soddisfatto. Proverò solo questo prodotto

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 129
lo proverò, grazie. Ho fatto un acquisto grosso su lcda e non sono rimasto soddisfatto. Proverò solo questo prodotto

Perché non sei rimasto soddisfatto di lcda? Beh io ho acquistato direttamente da dodo juice UK.. la Svizzera è bella ma i dazi doganali dall’italia o Germania non sono proprio favorevoli!!

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 130
Perché non sei rimasto soddisfatto di lcda? Beh io ho acquistato direttamente da dodo juice UK.. la Svizzera è bella ma i dazi doganali dall’italia o Germania non sono proprio favorevoli!!
perché ho provato molti prodotti e nessuno ha funzionato come credevo, soprattutto la linea angelwax. Prodotti di mafra della linea detailing,pur costando meno,funzionano meglio. Cito il pulimax, imbattibile sullo sporco ostinato su ogni superficie. Aria pura ad esempio,sulla stessa superficie non ha funzionato. Questo è uno dei tanti esempi

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 131
Ciao ragazzi, per non aprire un nuovo post riattiviamo questo.

Sulla nuova macchina ho già fatto una bella pulizia e alla fine ho messo come sempre il dodo juice future armour (nano cera/sigillante).

Volevo sapere se qualcuno nel forum ha già fatto o fatto fare una ceramic coating (protezione ceramica)?
Prezzo? Soddisfazione? È vero che protegge dai graffi e colpi leggeri delle portiere (delle teste da ca@@o che ti posteggiano a lato e se ne sbattono)?

https://m.youtube.com/watch?v=XCY2vc9PeO4

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 132
Che prodotto mi consigliate per la pulizia vetri interni? Tralasciando i metodi base qualche prodotto che non tende a lasciare aloni? Grazie e buonaserata.


Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 134
io mi trovo benissimo con m@fra glass-cleaner e un panno in microfibra. ho pulito 3 mesi fa, e finora non li ho ancora toccati.
  Uso dei prodotti Mafra per cerchi in lega e moscerini. Ottimi a prezzi onesti. Spero quello dei vetri sia alla pari. Odio aloni.Piuttosto non li pulisco😃😃