Passa al contenuto principale

Topic: Superb...in minigonna (Letto 3090 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 30
Ciao Matteo... Nella discussione sopra trovi il link per il diffusore per il posteriore e poi i 2 finti terminali che ti ha già scritto Air. qui sopra... Altro non c'è... Per le parti aggiuntive che vuoi mettere, io personalmente le prenderei grezze e le farei verniciare di bianco... Mettere solo un paio di pezzi neri o carbonio, a me non piace, dovresti per esempio avere almeno i cerchi neri o altro... La mia è grigio business, ma ci ho messo quasi tutti i pezzi della sportline e i cerchi neri... Così ha un senso... Almeno per me...  (martello)

Si hai ragione infatti volevo cambiare anche i cerchi, e mettere qualcosa di scuro per il treno invernale, ma non ho visto niente di interessante, io monto i 19" hai qualche idea...... e non avendo il tettuccio apribile pensavo di metterci la pellicola nera o carbonio sul tetto.
per il diffusore posteriore non ho capito molto bene

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 31
Più che idea sui cerchi è sempre un discorso di soldi... Puoi anche pensare di prendere qualche modello magari usato e poi riverniciare in nero... Per il diffusore cosa non ti è chiaro? Io comunque sulla mia valuterei solo l'acquisto del diffusore senza altro... Noni sembra l'auto adatta a minigonne etc, più che altro perché i pezzi in commercio non sono un granchè... Fossero dei paraurti completi bombati tipo Audi rs6, allora ci farei un pensierino... Prima o poi devo caricare le foto della mia così vedete...  :o

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 32
Più che idea sui cerchi è sempre un discorso di soldi... Puoi anche pensare di prendere qualche modello magari usato e poi riverniciare in nero... Per il diffusore cosa non ti è chiaro? Io comunque sulla mia valuterei solo l'acquisto del diffusore senza altro... Noni sembra l'auto adatta a minigonne etc, più che altro perché i pezzi in commercio non sono un granchè... Fossero dei paraurti completi bombati tipo Audi rs6, allora ci farei un pensierino... Prima o poi devo caricare le foto della mia così vedete...

Per i cerchi non volevo spendere più di 1000 euro.... il diffusore non capisco se va messo sopra o al posto del di quello attuale....
Carica qualche foto così ci facciamo un'idea ... Non è nemmeno facile capire cosa sta bene o cosa no in quanto in giro se ne vedono pochissime, almeno io parlo per le mie zone ....


Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 34
Mi sembrano Delle belle modifiche.
Personalmente non amo quelle "lame" laterali sotto al paraurti posteriore, ma è un problema mio :)
Per i cerchi non saprei, secondo sta bene anche così, ma immagino tu abbia già qualcosa in mente. Non saprei se un disegno più aperto possa migliorare ancora l'insieme. Forse sarebbe quasi più da cercare un richiamo bicolore come nel resto dell'auto

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 35
Mi sembrano Delle belle modifiche.
Personalmente non amo quelle "lame" laterali sotto al paraurti posteriore, ma è un problema mio :)
Per i cerchi non saprei, secondo sta bene anche così, ma immagino tu abbia già qualcosa in mente. Non saprei se un disegno più aperto possa migliorare ancora l'insieme. Forse sarebbe quasi più da cercare un richiamo bicolore come nel resto dell'auto

Le lame dietro non piacciono molto neanche a me... ma ormai erano su......
Per i cerchi mi piacciono questi:
https://www.amazon.it/dp/B01NCKS24F/?tag=rdsk-21
O anche quelli della BMW M4