Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Modifiche VAG su Yeti (Letto 4835 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 16
Quanto mi costa il servizio?
Cosa potrei arrivare in più??


Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 18
Ma è in lingua slovena sembra non si capisce poi per là yeti


Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 20
Ma è in lingua slovena sembra non si capisce poi per là yeti
usa il traduttore dai... contattalo tramite il form....

una volta che hai la lista e i prezzi che ti fa, decidi...

inutile botta e risposta qui...

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 21
ok scusa

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 22
Non trovo info utili in altre pagine, a parte il cavo di Rolss Tech originale, i compatibili cinesi? Interfacce come il Deplhi? qualcuno ha consigli in merito?
grzie :)

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 23
per i compatibili cinesi devi verificare bene che la versione del cavo e del software siano compatibili con la tua centralina: spesso le versioni più vecchie non si interfacciano completamente con le centralina più recenti e/o danno problemi di lettura/scrittura.
Inoltre i software non sono aggiornabili: il cavo esce con quella determinata versione di software e con quella muore.

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 24
per i compatibili cinesi devi verificare bene che la versione del cavo e del software siano compatibili con la tua centralina: spesso le versioni più vecchie non si interfacciano completamente con le centralina più recenti e/o danno problemi di lettura/scrittura.
Inoltre i software non sono aggiornabili: il cavo esce con quella determinata versione di software e con quella muore.

Si difatti 17.X divrebbe andar bene per un 2014 2016, oltre un versione 18.X, per un 2012 un 11.X....per esempio, ma se si valuta che fai le stesse cose di un originale che cista un po di piu di 20eur 😢😢 con una cinese Delphi su akfa ho risolto in passato davvero tante grazie.

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 25
Torno sul topic per chiedere una cosa, col VAG come si fa a vedere se le rigenerazioni sono state interrotte?
E se possibile, credo proprio di si, sapere in che condizioni è il FAP?
grazie mille :)

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 26
Torno sul topic per chiedere una cosa, col VAG come si fa a vedere se le rigenerazioni sono state interrotte?
E se possibile, credo proprio di si, sapere in che condizioni è il FAP?
grazie mille :)

Trovi qualche info in Measuring Blocks, o Advanced Measuring Blocks, nel modulo Engine.
Ci sono un tot di canali che ti danno lo stato del filtro, delle rigenerazioni, della zozzeria disciolta nell'olio ecc ecc...

Però quali siano esattamente i canali adesso non rimembro, anche perché è un tunnel quello dal quale fortunatamente sono uscito da un tot  (martello)

Se provi a scorrerli li trovi, non sono tantissimi  (good)

Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 27
rovi qualche info in Measuring Blocks, o Advanced Measuring Blocks, nel modulo Engine.
Ci sono un tot di canali che ti danno lo stato del filtro, delle rigenerazioni, della zozzeria disciolta nell'olio ecc ecc...

Però quali siano esattamente i canali adesso non rimembro, anche perché è un tunnel quello dal quale fortunatamente sono uscito da un tot   (martello)

Se provi a scorrerli li trovi, non sono tantissimi

grazie mille, devo prima risolvere il problema menu in tedesco :( poi mi addentrerò nel...tunnel ;) ho letto nella firma che sei uscito da questa malattia ;) fatto bene...


Re:Modifiche VAG su Yeti

Risposta n. 29
Interfaccia cinese, quella vecchia VAG era perfetta in ENG, ma era una versione vecchia che sulla mia Yeti 2015 non va, anzi l'ho messa sul mercatino in vendita, ho preso quella nuova e tutto ok, solo che non riesco a cambiare il menu che è in tedesco, anche se dovrebbe avere due lingue, ho anche provato a cambiare le DLL sostituendole, nulla, devo collegarlo e ravanare nel menu per trovare i settaggi (magari con un manuale di tedesco ahaha).