Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Sconti acquisto Kodiaq (Letto 6692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 15
normalmente le promozioni "promuovono" qualcosa di nuovo o che non vende da solo.. non mi sembra il nostro caso, anzi c'è chi afferma che il listino aumenterà di nuovo


Credo che aumentare ulteriormente i prezzi del listino sia solo una politica controproducente.... visto e considerato anche le attese....a questo punto molti potrebbero valutare altri brand più blasonati....a parità di prezzo...e forse anche di tempi

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 16
Ieri finalmente siamo riusciti a ritagliarci un po di tempo e siamo andati rivedere la Kodiaq e ci siamo fatti fare un preventivo di massima...
Kodiaq 2.0 tdi DSG Style    36000
Bianco Laser                            400
Vision pack                            1650
I.P.T                                           502
Tot.                                        38552
Sconto partire Iva               33500
Sconto circa del 14/15% nessun rientro dell'usato.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 17
Buonasera a tutti , oggi mi sono recato presso una concessionaria Skoda di Catania per farmi stilare un preventivo per Skoda Kodiaq excutive.
Lo sconto applicato all'autovettura mi è parso abbastanza ridicolo, solo l'8% su un preventivo di €36.506

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 18
attualmente Kodiaq ha tempi di consegna particolarmente lunghi pertanto credo che abbiano deciso di non "supportare" le vendite con grosse campagne di sconti.
Inoltre con l'arrivo di Karoq se facessero grossi sconti rischierebbero ancora di più la sovrapposizione di prezzi...

magari in futuro qulcosa cambierà (nonso)

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 19
Salve sarei tentato di acquistare una Kodiaq Scout che ho visto in mostra da un concessionario. Chissà che sconto si può spuntare?

 

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 20
basta provare... ma non credo sia elevato.. magari arrivi al 10 se ti va di fortuna

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 21
Un saluto a tutti , attualmente ho un tiguan 1.6 TDI business co 17000 km lo presa con progetto valore e ha novembre 2019 la dovrei cambiare Io avrei messo gli occhi su un Kodiaq  1.5 TSI 150 cv Ambition
Considerando che io ho due  figli  e un terzo in arrivo  e con passeggini e altro volevo prendere il Kodiaq  7 posti. Sono in vacanza curioso di vedere l'auto  ho portato la mia famiglia ha vedere la Kodiaq a Massa conce  skoda  , mi sono fatto fare un preventivo siamo intorno a 32500 circa la mia tiguan me la valuta 18000€   diciamo che pagando la massi rata mi rimane 4800€ da dare come anticipo  e fino quà tutto va bene ora viene la parte che non mi piace non mi ha fatto niente come sconto e possibile ?  il venditore non mi aplicato neanche i 1500€ di sconto perchè dice che la macchina non arriva entro l'anno e non può aplicarlo  (idiot)  come ho già scritto ho ancora del tempo e credo che per fine maggio la voglio ordinare  cosi mi arrivi a ottobre se ho fatto i conti giusti cosi finisco le rate e mi saldano la rata finale spero  che il concessionario di verona mi aplica uno sconto essendo che arrivi nell'anno   ;) volevo chiedere ma  quanto sconto ha la Kodiaq ? (ciaociao)

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 22
considerando che prendono in permuta la tua, è quasi normale che non ti applichino uno sconto. alcune concessionarie fanno sconti altre no.

Prova a sentire anche altre campane.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 23
Io ho scritto ha skoda italia su twitter e mi hanno ringraziato per la segnalazione e consigliato per aprofondire il mio caso al numero verde e poi hanno voluto sapere il nome del concessionario dove ho fatto il preventivo se  me lo chiedono credo che qualcosa non torna credo ;) credo che per i primi mesi del 2019 vado nel concessionario nuova veronauto e vedo cosa mi fanno di sconto  8)

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 24
beh, lo sconto non rientra negli obblighi del Concessionario, è sua facoltà concederlo o meno, la macchina a tutti gli effetti la compra e la rivende lui e Skoda non è che possa metterci il becco più di tanto. Poi non so se la valutazione del tuo usato è stata generosa o meno perchè magari altrove ti fanno lo sconto ma ti valutano meno l'usato.
Io dico sempre che nel caso di acquisto con permuta di usato, lo sconto migliore è quello dove devi mettere meno soldi a conguaglio; fatti fare altri preventivi ma non pretendere che Skoda si batta al tuo fianco o intervenga per farti avere lo sconto; non esiste proprio, quello è facoltà di chi vende la macchina concederlo, e se lo concede ne stabilisce anche la misura! e tu d'altronde sei libero di andare ad acquistare da chi ha più fame... (drinking)

poi sai, a dirla proprio tutta, un Concess di Massa non è che si sbatta più di tanto per fare un preventivo accurato a un turista di passaggio che sta a VR...; sa benissimo che non sta instaurando una vera trattativa e quindi si limita a darti il minimo delle info senza mettere in piazza gli sconti e la politica commerciale che pratica ai potenziali compratori

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 25
Grazie per la risposta in realta la mia tiguan lo presa da brottini ww a Massa che e attaccato al concesssionario skoda e mi conoscono bene tutti essendo che ho preso nuova nel 2016  la tiguan e  un auto usata  a mia moglie  e fatto prendere a mio cognato un'altra tiguan di 46000€ e ha  un amico una skoda usata credo che mi aspettavo un trattamento diverso  ::) diciamo che il venditore  pur essendo stato consigliato da un suo collega di trattarmi molto bene lui ha fatto quello che voleva e mi ha valutato auto come da euro tax 18000€ "e quello che mi aveva detto due anni prima il mio venditore ma mi aveva assicurato che mi aplicavano tutti gli sconti per avere un bello anticipo per prendere una nuova auto " diciamo che il venditore non si e molto inpegnato pur che un collega ha insistito tanto  (nonso)  vedremo a verona come mi trattano  ;)

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 26
Le auto che avete comprato (immagino bene) lì a Massa, credo che però a livello di service non saranno seguite da loro.
Anche questo incide sulla trattativa.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 27
@willy1971  si prese molto bene per prendere la tiguan ho dato indietro il mio qashqai 1.6 visia del 2009 con 71000km valutata 12000 € e ho preso il tiguan con 19000€ direi buono pero la valutazione e tutto merito del venditore brottini che mi ha agganciato tanti sconti ,speravo questo venditore faceva lo stesso ma credo non ha visto un potenziale aquirente bho...


Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 29
non sarà una cima, ma anche dargli del SSangyong mi sembra eccessivo... ::) ::) ::) (doh)



 (martello)  (martello)  (martello)  (martello)