Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: octavia RS 245 prezzo e sconto (Letto 1455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

octavia RS 245 prezzo e sconto

ciao a tutti, vorrei sostituire la mia octavia DSG 1.6 del 2015 con una RS 245, ai tempi mi fecero il 20% di sconto sulla mia attuale auto ordinata e non pronta consegna, oggi su che cifre si aggirano gli sconti per octavia?
sono pronto a fare la pazzia ma il concessionario mi deve venire incontro, la mia attuale ha 51000 e 5500 di optional

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 1
Non so nulla di sconti, ma tu vai avanti, che quando uscirà Octavia 4 RS ci farò un pensierino anche io al TSI  (sbav)

Edit...
Purtroppo mi sa che i 5500 sacchi di optional li attacchi al tram  :-\
A mio parere ti va bene se ti valutano 12.000 euro il tuo usato, considerato anno e chilometraggio.

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 2
Io ho appena ordinato la mia, e mi hanno fatto 3.500 euro di sconto e valutato la mia leon TDI del 2011 7000. Per un totale di 10.500 euro su un auto che messa in strada mi veniva 27.300

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 3
27300 ?  :o

Ma non veniva 36 a listino? Oppure gli dai 27300 e la Leon?  8)

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 4
Ci siamo capiti male. Io ho ordinato una design edition con un po' ti optional....ti facevo solo un esempio dello sconto che mi hanno fatto

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 5
Ah, ok  (good)
Scusa ma ti ho confuso  (martello)
C'è un utente che ha già ordinato la RS 245... Pensavo fossi tu  ;D

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 6
Quanto costa farci un bell'impianto a metano? 🤣🤣🤣🤣

Ps e solo una battuta 😁

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 7
Chiedi a zymotik ,  vedrai che la scimmia parte (lmao)

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 8
Non so nulla di sconti, ma tu vai avanti, che quando uscirà Octavia 4 RS ci farò un pensierino anche io al TSI  (sbav)

Edit...
Purtroppo mi sa che i 5500 sacchi di optional li attacchi al tram  :-\
A mio parere ti va bene se ti valutano 12.000 euro il tuo usato, considerato anno e chilometraggio.

se mi dovessero valutare solo 12000 e fare anche poco sconto a quel punto se la possono anche tenere. 'io per la RS super accessoriata gli vorrei dare al massimo 20000, e sono anche già troppi per una Skoda.vorrà dire che mi butterò su mini clubman jonh cooper works 231 cv o golf performance/R

ciao ciao

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 9
Guarda che la mia è solo un'ipotesi  ;D

Ho guardato la quotazione, l'anno ed i km. E solitamente il peso degli optional in fase di reso dell'usato non ha mai un valore determinante.

Posso chiederti, cavalleria a parte, come mai ti è partita la scimmia di sbarazzarti del tuo millesei?

E comunque non puoi paragonare Octavia con Mini in quanto, a mio avviso, sono auto profondamente diverse  :)

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 10
e sono anche già troppi per una Skoda
Permettimi, ma non si può sentire una frase del genere.

Poi i gusti sono gusti e non si discute, ma le tre auto da te citate non ci azzeccano molto l'una con l'altra. Anzi, guardando le altre due che hai citato ti dirò che molto probabilmente con Octavia ti troveresti "male" rispetto ad una (la Mini) che vuole essere un gokart con un bagagliaio più grande di un cassetto portaoggetti e di una due volumi sportiva. Altre dinamiche di guida, altri ingombri ed altra maneggevolezza, nonostante la Octy sia una ottima macchina. Semplicemente hanno "destinazioni" d'uso diverse

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 11
Permettimi, ma non si può sentire una frase del genere.

Poi i gusti sono gusti e non si discute, ma le tre auto da te citate non ci azzeccano molto l'una con l'altra. Anzi, guardando le altre due che hai citato ti dirò che molto probabilmente con Octavia ti troveresti "male" rispetto ad una (la Mini) che vuole essere un gokart con un bagagliaio più grande di un cassetto portaoggetti e di una due volumi sportiva. Altre dinamiche di guida, altri ingombri ed altra maneggevolezza, nonostante la Octy sia una ottima macchina. Semplicemente hanno "destinazioni" d'uso diverse


io ho gia una octavia sw ed è una ottima macchina ed ho anche una mini cabrio nuova ed è una macchina altrettanto ottima con destinazioni d'uso sicuramente molto diverse, a me piace cambiare auto ogni 2/3 anni e la compro in base al budget disponibile e non partendo da un modello in particolare, ecco il perché  delle tre tipologie cosi differenti, questa volta unico vincolo sono le prestazioni ed il motore a benzina, oramai sono 23 anni che vado a diesel.....basta.
sai quanti concessionari mi hanno trattato da demente perché magari chiedevo due preventivi per auto completamente diverse ma con prezzo simile.
comunque domani andrò a fare il preventivo poi vi aggiorno.

ciao

Re:octavia RS 245 prezzo e sconto

Risposta n. 12
Ma quindi quanti costa farci l'impianto a metano?  🤣