Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Telecamera posteriore RAPID (Letto 4529 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 15
come sempre dici giusto
purtroppo in tanti sono ancora convinti che basta attaccare due fili ad altri due fili, due rossi con due neri, due mammuth e un giro di nastro; può essere anche vero se si usa un display esterno, ma con quello suo della macchina o canbus o nisba


Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 17
Secondo voi?può andare bene?

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 18
ma tu non hai una Swing?
c'è scritto che è per Amundsen/Columbus. Al limite potrebbe essere compatibile con una Bolero (che è un Amundsen senza la parte navigatroe).
ma poi quanto costa?
comincio a pensare che tra telecamera e interfaccia ti venga a costare come la sola telecamera originale...

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 19
Quella originale quanto può costare?

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 20
Quello di Rapid 2018, invece è:
5JA827566A

Su car-equipment l'ho trovato (ad un prezzo molto più alto)
http://www.cars-equipment.com/en/shop/rear-view-cameras-11/oem-5ja827566a-rvc-camera-with-washer/
e sembra avere anche l'ugello per lavare la telecamera...
direi 89,00 euro + spedizione

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 21
Mi sembra un po' corto x arrivare fino alla radio!!!

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 22
è probabile che ci sia un altro cablaggio da prendere a parte, o che ci sia già una predisposizione nell'impianto esistente.
prova a chiedere al venditore

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 23

Non va bene per te, leggi la descrizione: è specifica per RNS315 e RNS510 ma della serie precedente max fino al 2015, come quello che monto io.



Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 25
Direi al 99% di sì. Di suo la telecamera è la stessa che ti avevo linkato io, ma in questo kit ti vendono anche il cavo.

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 26
Gli ho scritto una mail ma nn rispondono

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 27
dando per scontato che non l'hai scritta in lingua ceca,
se l'hai scritta in italiano, l'unica venditrice che lo capisce è questa: [email protected] ( parla italiano e ceco)
se l'hai scritta in inglese, l'unica venditrice che lo capisce è questa: [email protected]  (parla inglese e ceco)
se hai mandato la tua mail alla persona giusta e nella lingua che comprende, dagli 48 ore di tempo, se non rispondono alla mail prova a chiamare su uozzap la Sig.ra Patrizia Soncin.
https://www.cars-equipment.com/en/contact-us/


Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 28
Ciao.... Mi sono informato da un'installatore di autoradio x montare una retrocamera.... Mi ha detto che c'è da mettere una centralina aggiuntiva che costa 300 euro..... Più la manodopera...

Re:Telecamera posteriore RAPID

Risposta n. 29
Qualcuno sa quali sono i Pin 6 e12 dello stereo swing della Rapid?