Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Luci di posizione sempre accese (Letto 3163 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luci di posizione sempre accese

Risposta n. 16

Non è per dubitare di te, ma perché in effetti è strano.
In pratica nel paraurti in bassi dovresti trovarti un faro come quello della foto con le lampadine più esterne sempre accese quando si gira la chiave  (con le posteriori rosse spente).
Se invece fossero accese le lampade principali in alto sarebbe strano.

Re:Luci di posizione sempre accese

Risposta n. 17
Torno a dire che sulla tua, secondo il mio modesto parere e diversamente da quello che dice l'officina, qualcuno ha pasticciato nelle codifiche.
La macchina andrebbe ricodificata come dovrebbe essere in origine.
(good)
Gia avevo una Superb 2 con gli stessi "simptomi".
Il proprietario prima voleve avere le luci diurne posteriore e hanno attivato annabbaglianti come luci diurne. (schiaffo) E la macchina aveva xenon con AFL. (idiot)

Re:Luci di posizione sempre accese

Risposta n. 18
Ecco quale luci si accendono appena giro la chiave del quadro senza accendere la macchina, da premettere che si accendono anche i fari posteriori



Re:Luci di posizione sempre accese

Risposta n. 21
Questo sono fari anabbaglianti.
Luci diurne sono queste:

Re:Luci di posizione sempre accese

Risposta n. 22
Qualcuno ha pasticciato con le codifiche....

Re:Luci di posizione sempre accese

Risposta n. 23
Questo sono fari anabbaglianti.
Luci diurne sono queste:

Infatti, quello che chiedo io è che non voglio i fari anabbaglianti accesi anche di giorno oppure scegliere in automatico tramite l'interruttore, ma purtroppo rimangono sempre accese

Re:Luci di posizione sempre accese

Risposta n. 24
Ti ho gia scritto che si puo disattivare anabbaglianti e attivare luci diurne...