Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Copripinza per Fabia MK3? (Letto 941 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Copripinza per Fabia MK3?

Salve a tutti !!! ;D
Stavo pensando di acquistare dei copripinza da aggiungere alle pinze anteriori della mia Fabia Twin Color mk3, visto che non ci sono per la skoda, le pinze che ho io sono le stesse la polo o la golf?
Qualcuno che ha già fatto questo esperimento, mi saprebbe dare un consiglio o un indicazione?
Grazie a tutti (welcome)

Re:Copripinza per Fabia MK3?

Risposta n. 1
Ciao, avevo pensato anche io alla cosa, anche se avendo la bianca&nera non saprei proprio che colore farle. Esistono dei copri pinza in plastica da incollare come ho capito (credo abbiano vita breve però essendo in plastica). Non so se sono le stesse di golf o altro, sulla mia quelle di dietro sono piccolissime 😂 quindi un po’ bruttine da mettere in mostra 😑.

Re:Copripinza per Fabia MK3?

Risposta n. 2
Mah io avevo pensato di farle bianche con il logo Skoda prespaziato comprato su Amazon.... A me servono solo quelle anteriori visto che ho i freni a tamburo dietro 😂

Re:Copripinza per Fabia MK3?

Risposta n. 3
Copripinze in plastica incollati?!
E con le temperature come la mettiamo?

Forse adatti per lasciare la macchina ferma davanti al bar, all'aperitivo (ma adesso i bar sono chiusi), ma in fondo a una bella discesa di montagna in che stato saranno?
E se si staccano in corsa magari finendo addosso a un motociclista in autostrada ai 130?
Mmmmmhh....... Permettetemi di essere molto perplesso.

Re:Copripinza per Fabia MK3?

Risposta n. 4
Ma io gli avevo visti in acciaio o in una lega fatta apposta ma nn di plastica... Chiedo solamente se esistono per la Fabia visto che ha molte cose in comune con la polo tt qua

Re:Copripinza per Fabia MK3?

Risposta n. 5
Copripinze in plastica incollati?!
E con le temperature come la mettiamo?

Forse adatti per lasciare la macchina ferma davanti al bar, all'aperitivo (ma adesso i bar sono chiusi), ma in fondo a una bella discesa di montagna in che stato saranno?
E se si staccano in corsa magari finendo addosso a un motociclista in autostrada ai 130?
Mmmmmhh....... Permettetemi di essere molto perplesso.
Solo al pensiero mi vengono i brividi!! 🙈 io opterei per farli pitturare dal Carroziere con pittura termica... direi cosa più saggia. 😉 anche se come dicevo prima meglio non metterle  troppo in vista essendo piccole 🙈 soprattutto le posteriori 😂😂

Re:Copripinza per Fabia MK3?

Risposta n. 6
Cerca materiale compatibile con Polo o Ibiza
Golf è tutta un'altra "famiglia".
Per il resto leggi bene recensioni o altro, il risparmio potrebbe non valere la pena in questo caso.

Visto però quanto sono piccoline, valuta l'idea di farle verniciare e mettere solo il loghino.
Potrebbe essere una soluzione più sicura e gradevole

Prova a guardare se trovi foto dell'intervento (mi pare ci siano) nel topic di @ciko sulla sua Rapid berlina
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1636.0

Re:Copripinza per Fabia MK3?

Risposta n. 7
Grazie mille per avermi chiarito sta cosa ;)
Ora che so meglio cerco e vediamo cosa viene fuori haha
In caso mando anche le foto
Grazie ancora (benvenuto)