Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Watt casse Fabia mk3 twin color (Letto 1081 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Watt casse Fabia mk3 twin color

Buonsalve ;D
Ho questa curiosità, quanti watt emette l'"autoradio" di serie della Skoda Fabia mk3 twin color? Quindi con pacchetto Skoda sorround si serie? E le casse quanti watt hanno? Vale la pena installare un amplificatore?

Re:Watt casse Fabia mk3 twin color

Risposta n. 1
Vorresti installare un amplificatore con le casse di serie?

Re:Watt casse Fabia mk3 twin color

Risposta n. 2
Assolutamente no, vorrei solamente conoscere meglio le prestazioni della mia auto così per informarmi meglio, in caso se volessi aumentare la potenza dell'impianto audio mi affido a un elettrauto competente

Re:Watt casse Fabia mk3 twin color

Risposta n. 3
Ciao, dovrebbe esse 15w x 4. Gli  altoparlanti 20w cadauno. Se decidi di modificare metti in conto la sostituzione di questi ultimi che già sono al limite con l’amplificazione  di serie. Se vuoi un consiglio opta per JBL che produce un ottimo ampli da 60w x 4 (molto più importante come potenza) e già ha predisposizione per ingressi ad alto livello (la radio di serie non ha uscite lineari a basso livello) per gli altoparlanti ti consiglio Herz (già produce un sistema completo per fabia) se riesci a inserire l’ampli sotto al portaoggetti ti costa solo le prolunghe tra ampli e radio. L’impatto è importante come potenza e con meno di 500/700€ fai un ottimo step in avanti.

Re:Watt casse Fabia mk3 twin color

Risposta n. 4
Grazie mille per le informazioni (welcome)  (love)