Passa al contenuto principale

Topic: Paddle (Letto 750 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paddle

Salve ragazzi chiedo solo a scopo informativo.
Vorrei sapere se le fabia sono dotabili di paddle sul volante o se in casa Skoda non gli é mai passato per la testa questa idea.

Re:Paddle

Risposta n. 1
Credo che le "piccole" non abbiano mai avuto i paddle al volante.
Credo che anche installando un volante con le leve non sarebbe possibile attivarle per mancanza dei collegamenti.
Ma tu non hai un cambio manuale?

Re:Paddle

Risposta n. 2
Credo che le "piccole" non abbiano mai avuto i paddle al volante.
Credo che anche installando un volante con le leve non sarebbe possibile attivarle per mancanza dei collegamenti.
Ma tu non hai un cambio manuale?
ciao San Baldas incominciavo a pensare che il tristo mietitore ti aveva colto ;D
Comunque si io ho il cambio e non ho nemmeno il DSG in ogni caso era per capire se in Skoda con il fatto che avessero fatto sia la R5 che la montecarlo non avessero avuto l'idea di rendere il prodotto ancora piú con elementi sportivi.
In ogni caso la butto lí ma prendila molto con le pinze vorrei vedere se non sia possibile fare l'intervento su un volante fatto ad ok.
Ti posto un video  ;) https://youtu.be/LRbK37rFT70
P.s il volante é lo stesso per octavia Karoq fabia
Per attivare i comandi basta prendere quelli della golf6
https://www.drive2.com/l/516357324634325084/

Re:Paddle

Risposta n. 3
ti sconsiglio di farlo... sarebbe solo estetica... dopo 10gg non ti accorgeresti nemmeno di averle

se invece non ne puoi fare a meno, tieniti il volante, prendi due extension e te le appiccichi col biadesivo e stop

Re:Paddle

Risposta n. 4
ti sconsiglio di farlo... sarebbe solo estetica... dopo 10gg non ti accorgeresti nemmeno di averle

se invece non ne puoi fare a meno, tieniti il volante, prendi due extension e te le appiccichi col biadesivo e stop
hai colto nel segno tutta la macchina che vado ha modificare é all'insegna del estetica non accaso lo faccio anzi per me l'estetica é in primo piano.

Re:Paddle

Risposta n. 5
ciao San Baldas incominciavo a pensare che il tristo mietitore ti aveva colto ;D
Comunque si io ho il cambio e non ho nemmeno il DSG in ogni caso era per capire se in Skoda con il fatto che avessero fatto sia la R5 che la montecarlo non avessero avuto l'idea di rendere il prodotto ancora piú con elementi sportivi.
In ogni caso la butto lí ma prendila molto con le pinze vorrei vedere se non sia possibile fare l'intervento su un volante fatto ad ok.
Ti posto un video  ;) https://youtu.be/LRbK37rFT70
P.s il volante é lo stesso per octavia Karoq fabia
Per attivare i comandi basta prendere quelli della golf6
https://www.drive2.com/l/516357324634325084/

No, fammi capire.....

Hai cercato salvarti in corner nell'ultimo post dicendo che lo faresti solo per estetica,  ma qui parlavi anche di attivarli i padre montandoci la parte elettronica....
Fammi capire, dicevo, pensavi di far funzionare un cambio manuale con dei paddle al volante???!! :o

Re:Paddle

Risposta n. 6
No, fammi capire.....

Hai cercato salvarti in corner nell'ultimo post dicendo che lo faresti solo per estetica,  ma qui parlavi anche di attivarli i padre montandoci la parte elettronica....
Fammi capire, dicevo, pensavi di far funzionare un cambio manuale con dei paddle al volante???!! :o
haijajai mio vecchio e petulante amico (martello) non ho mai detto di voler mettere anche l'eletronica anzi ho detto proprio che non ho nemmeno il DSG che sottolinea il fatto che io al momento non posso fare lavori sul fronte cambio.
In ogni caso per mettere i paddle devi integrare sul volante lo shaft sistem ma che nel mio caso non ha nessuna utilità se non quella estetica.
Ma come accennato a Noodles io sto modificando la macchina per gusto estetico quindi anche i paddle rientrano nel programma make it!
Come del resto il volate sportivo piatto e molte altre cosine che conterò di fare al momento giusto.

Re:Paddle

Risposta n. 7
Io sarò anche petulante, ma i paddle finti su una macchina manuale mi ricordano tanto le targhette con scritto "turbo" messe sul portellone della panda negli anni 80! ;D


Re:Paddle

Risposta n. 8
Io sarò anche petulante, ma i paddle finti su una macchina manuale mi ricordano tanto le targhette con scritto "turbo" messe sul portellone della panda negli anni 80! ;D


asspetta di vedere quando metto le targhette con scritto VRS🤣🤣🤣🤣🤣

Re:Paddle

Risposta n. 9
A furia di aggiungere cose andrà più piano della versione base :D