Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Pulsanti console DSG/Manuale (Letto 2468 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pulsanti console DSG/Manuale

Ciao,
in attesa che mi arrivi la mia Superb DSG, volevo chiedere info ai possessori...

Dove c'è la leva del cambio, ci sono se non erro 8 spazi (4+4) per dei pulsanti per degli optional.

A memoria ricordo:
1 a sx - esp
2 a sx - pressione gomme ?
3 a sx - ?
4 a sx - ?

1 a dx - parcheggio sensori (cosa e quali?)
2 a dx - ?
3 a dx - portellone (la mia lo ha elettrico)
4 a dx - ?

Qualcuno sa che funzioni ci sono nei mancanti??

Grazieee

Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 1
Vado in garage a guardare e ti dico!?

Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 2
Il 2 a dx sicuramente è l'auto park (lo uso moltissimo!).

Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 3
Ho scaricato il manuale e ho trovato questo:

SX
1 - esp/asr
2 - pressione pneumatici
3 - start da pulsante
4 - ???

DX
1 - sensori anteriori
2 - parcheggio assisto (confermato da nemesisemen)
3 - bagagliaio elettrico
4 - ???

 

Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 4

Ho scaricato il manuale e ho trovato questo:

SX
1 - esp/asr
2 - pressione pneumatici
3 - start da pulsante
4 - ???

DX
1 - sensori anteriori
2 - parcheggio assisto (confermato da nemesisemen)
3 - bagagliaio elettrico
4 - ???

Ma tu avresti intenzione di riempire gli spazi o è solo per tua curiosità? Anche sulla mia octavia ci sarà spazio per altri 10 pulsanti,dipende da come viene configurata all'inizio e che dispositivi vengon montati.

Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 5

Ma tu avresti intenzione di riempire gli spazi o è solo per tua curiosità? Anche sulla mia octavia ci sarà spazio per altri 10 pulsanti,dipende da come viene configurata all'inizio e che dispositivi vengon montati.


No no è solo curiosità per sapere che opz mancano alla mia...
Ovviamente avvio da pulsante, non c'è e non lo metto (anche se lo adoro sulla fiesta della moglie...), parkeggio assistito mai provato (preferirei mettere una telecamere, esiste?), gli altro due presumo siano sconosciuti...non li trovo da nessuna parte...
E cmq prima di qualsiasi modifica....ne passerà di tempo... questa è per la famiglia e il lavoro...e dubito che ci metta mano come la mia precedente....


Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 6
Io ho il parcheggio assistito, all'inizio ero titubante ma in parecchi casi (tipo a Torino  e Milano) mi ha aiutato parecchio a velocizzare le manovre! Almeno sai che l'autotreno entra nello spazio prescelto!


Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 8
Quanto è lunga la superb? Io sulla octavia 0 sensori.


Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 10
La mia octavia rs è 468cm per via dei paraurti differenti. Diciamo che non è molto più lunga la superb,l'insignia di mio cognato è sui 490 mi pare,lui usa sempre i sensori è una barca,poi con il lunotto piccolo. Se ci sono di serie fan comodo,se si usa la macchina come la uso io a me servirebbero a poco.

Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 11

La mia octavia rs è 468cm per via dei paraurti differenti. Diciamo che non è molto più lunga la superb,l'insignia di mio cognato è sui 490 mi pare,lui usa sempre i sensori è una barca,poi con il lunotto piccolo. Se ci sono di serie fan comodo,se si usa la macchina come la uso io a me servirebbero a poco.

Ma vuoi dire che sull'RS non sono di serie nemmeno dietro? :o Sulla vecchia lo erano e io avevo aggiunto anche quelli anteriori......ma poi non li ascolto mai (wall!)

Re:Pulsanti console DSG/Manuale

Risposta n. 12

Ma vuoi dire che sull'RS non sono di serie nemmeno dietro? :o Sulla vecchia lo erano e io avevo aggiunto anche quelli anteriori......ma poi non li ascolto mai (wall!)

Niente sensori,tutto a pagamento...come gli specchi ripiegabili elettricamente...
La lista degli optional è molto lunga,così lievita il prezzo.