Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: il sorpasso........... (Letto 3761 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

il sorpasso...........

.......cosa è? Dovrebbe essere quell'evento che ti consente di portati o di mantenerti alla tua velocità di crociera avendo davanti qualcuno più lento di te, giusto? no per alcuni non è così, è una prova di forza, di coraggio, di abilità, di arroganza, di ignoranza.......accade tutti i giorni, mi accade solo in Italia, ma perché...perché a me? Peeeeeeeeeeeeeerrrrchè eeeeeeeh  :'(

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 1
all'estero è peggio, ma molto peggio prova a girare un po' nei paesi dell'Est ;)

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 2

all'estero è peggio, ma molto peggio prova a girare un po' nei paesi dell'Est ;)


Est ma quanto a est? qua è una sfida, non ti sorpassano per farsi la loro strada ma solo per farsi convinti di averla più veloce....è una fissazione, subito dopo ti rallentano davanti e addio cruise!

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 3
 (driving)

Ti dirò, io un po' a est ci sto,

e li vedo nello specchietto che si agitano e bestemmiano, ma provo un certo piacere sadico a non togliermi il cappello e continuare a procedere a 60 kmh sul limite di 70,
se è stretta e vedo che l'agitazione aumenta, mi prende anche un po' di panico :), e tengo di più il centro della careggiata.
Già con la i20 ero una pignainculo, adesso col carro, quando arrivano i jodyschecter dietro è come se avessero trovato un trattore. Io non ho fretta, prima o poi crepo lo stesso.

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 4

(driving)

Ti dirò, io un po' a est ci sto,

e li vedo nello specchietto che si agitano e bestemmiano, ma provo un certo piacere sadico a non togliermi il cappello e continuare a procedere a 60 kmh sul limite di 70,
se è stretta e vedo che l'agitazione aumenta, mi prende anche un po' di panico :), e tengo di più il centro della careggiata.
Già con la i20 ero una pignainculo, adesso col carro, quando arrivano i jodyschecter dietro è come se avessero trovato un trattore. Io non ho fretta, prima o poi crepo lo stesso.


ma il mio probl. è esattamente il contrario, a me sorpassano ma poi non riescono a tenere l'andatura e finiscono per rallentarmi così io devo sorpassarli e loro pensano che io sto garellando quando in realtà mi sto a fare i caxxi mia e la mia strada alla mia velocità con il cruiese....e la mia velocità non è la stessa della clio da 90 hp che avevo dietro ieri....infatti dopo un po' il suo motore era stanco di inseguirmi.
Ogni auto nasce con un range ottimale di utilizzo ma chi guida come se avesse la lavatrice sotto le chiappe questo non lo sa e quindi osa l'improponibile!!!!!
Ogni giorno è una lotta per farmi la mia strada alla mia velocità senza vedere il paracarro di turno che mostra i suoi inesistenti muscoli, le peggiori scene le vedo con le golf, devono starmi davanti anche se hanno la united, rischiano di fondere il motore ma devono stare davanti, li prenderei a sonore paraurtate  (knu)

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 5

ma il mio probl. è esattamente il contrario, a me sorpassano ma poi non riescono a tenere l'andatura e finiscono per rallentarmi così io devo sorpassarli e loro pensano che io sto garellando quando in realtà mi sto a fare i caxxi mia e la mia strada alla mia velocità con il cruiese....e la mia velocità non è la stessa della clio da 90 hp che avevo dietro ieri....infatti dopo un po' il suo motore era stanco di inseguirmi.
Ogni auto nasce con un range ottimale di utilizzo ma chi guida come se avesse la lavatrice sotto le chiappe questo non lo sa e quindi osa l'improponibile!!!!!
Ogni giorno è una lotta per farmi la mia strada alla mia velocità senza vedere il paracarro di turno che mostra i suoi inesistenti muscoli, le peggiori scene le vedo con le golf, devono starmi davanti anche se hanno la united, rischiano di fondere il motore ma devono stare davanti, li prenderei a sonore paraurtate  (knu)
mai trovato uno con una golf che non deve azzardare la manovra pericolosa o la sbruffonata di turno, paricolare attenzione anche ai driver di 307 / 207, modelli fortunati quelli, evidentemente hanno motore sportivo che scalpita e vuole essere liberato nel suo essere.

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 6

mai trovato uno con una golf che non deve azzardare la manovra pericolosa o la sbruffonata di turno, paricolare attenzione anche ai driver di 307 / 207, modelli fortunati quelli, evidentemente hanno motore sportivo che scalpita e vuole essere liberato nel suo essere.


Anche dalle tue parti i golfari sono come in Sicilia?, qua appena salgono sulla golf staccano il cervello! Mah

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 7
:)

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 8

Anche dalle tue parti i golfari sono come in Sicilia?, qua appena salgono sulla golf staccano il cervello! Mah
ahimè ne ho uno anche nel villaggio di elemento. golf 6 tdi impiegata come un gokart, non entro nei dettagli ma.. sgommate, inchiodate e anche di peggio sono all'ordine del giorno  :-\

 

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 9
maledetti strit reizers  (schiaffo)

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 10
Io mi sono tolto più di una soddisfazione......però con la moto ;)

Avete presente il solito milanese (senza offesa) con Audi A4 che ti sfanala come un forsennato in corsia di sorpasso, mentre tu centauro in balìa degli eventi già stai correndo a 140 ?
Ecco, io lascio gentilmente passare e poi mi attacco io al paraurti.........e chissà come mai quando si arriva sui 200 si fanno da parte come bravi agnellini ::)

Tutto questo sulle autobahn tedesche, ben inteso ehhhh  (canna)


Re:il sorpasso...........

Risposta n. 12

Io mi sono tolto più di una soddisfazione......però con la moto ;)

Avete presente il solito milanese (senza offesa) con Audi A4 che ti sfanala come un forsennato in corsia di sorpasso, mentre tu centauro in balìa degli eventi già stai correndo a 140 ?
Ecco, io lascio gentilmente passare e poi mi attacco io al paraurti.........e chissà come mai quando si arriva sui 200 si fanno da parte come bravi agnellini ::)

Tutto questo sulle autobahn tedesche, ben inteso ehhhh  (canna)


Le leggende di tanti anni fa raccontano che sull'autostrada che da Carnia sale in Austria nelle gallerie di Pontebba, le Audi, i Bmw e i Mercedi tedeschi, venivano gentilmente avvicinati posteriormente da innocui centauri con zzr, yzf, ducatoni, cbr ed amenicoli vari, i quali in contemporanea passavano a sinistra e a destra dell'ignaro malcapitaten crucchen, sverniciando portieren. Fine di ogni idea di garetten dentro di gallerien.

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 13
Ma solo io sono costretto ad andare a 50 - 60 km/h causa installazione di nuovi autovelox ogni mese sulle strade più impensabili????  (wall!)

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 14

ovviamente, altrimenti saresti bannato subito (stop)  (ban) (apow)  ;D



hehehe ;D

A parte gli scherzi, le allegre scorribande con la moto sono ormai ricordi lontani, oggi con tutor e autovelox sparsi dietro ogni angolo è bene stare abbottonati, poi è anche (e soprattutto) un discorso di sicurezza, e con la maturità degli anni (ahimé :-[) si comprende che è giusto guidare entro i limiti, per sè e per gli altri.