Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio (Letto 2868 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

esiste in commercio questa protezione? grazie per l'attenzione. saluti

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 1
Sposto nella sezione dedicata

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 2

esiste in commercio questa protezione? grazie per l'attenzione. saluti



probabilmente si poichè è già montata di fabbrica sulla 4x4, la venderanno come pezzo di ricambio, ma tu non la hai, o l'hai spaccata/persa?
e' piuttosto grande e resistente e agganciata con almeno una decina di viti se ricordo bene il conto!  (schiaffo)

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 3
credo che la protezione sotto scocca sia prerogativa del modello 4x4 come le protezioni sotto il paraurti anteriore vicino le ruote stesse.  A mio avviso è possibile ricevere un degno lavoro baipassando il sotto scocca originale con la traversa come si può vedere in foto che costa meno del sotto scocca di mamma skoda .

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 4
Per Yeti si possono avere anche le protezioni laterali del sottoscocca e persino la bull bar


Autogold

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 5
Salve,
io ho la nuova versione 4x4 e volevo capire cosa intendete voi per protezione sottoscocca...

La mia ha una specie di protezione in plastica... ma volevo sapere se esiste anche una protezione in acciaio oppure se è sotto quella in plastica

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 6

Salve,
io ho la nuova versione 4x4 e volevo capire cosa intendete voi per protezione sottoscocca...

La mia ha una specie di protezione in plastica... ma volevo sapere se esiste anche una protezione in acciaio oppure se è sotto quella in plastica


Quella di plastica.....magari l'avessero anche altri competitor.... Quella in acciaio non ti servirebbe ad un tubo!

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 7
ok, era solo per capire se era corretto, ma una protezione in ferro, come la panda 4x4 non sarebbe male comunque, ho vistoche ci sono dei bullbar aftermarket che arrivano sotto e potrebbero essere utili allo scopo.


Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 8

ok, era solo per capire se era corretto, ma una protezione in ferro, come la panda 4x4 non sarebbe male comunque, ho vistoche ci sono dei bullbar aftermarket che arrivano sotto e potrebbero essere utili allo scopo.


io penso che se vai in un posto dove tocchi con il muso (quindi un bull bar sarebbe utile oltre che subito deformato) allora è meglio se torni indrio, ricordati che è un suv non un tank. Le protezioni di default bastano e avanzano per fare ciò che il suv è programmato a fare, altre appendici sono solo ridicole, imho  ::)

 

Re:Yeti protezione sottoscocca x motore e cambio

Risposta n. 9
probabilmente hai ragione, sulla protezione sotto, ma il bulbar mi servirebbe proprio per toccare con quello e non rovinare il mascherone.... anche se effettivamente concordo che non sono belli da vedere.