Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 25541 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 30
Bella Jack! Ricordati le foto! (foto).......se non piove :-[

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 31
Le foto ci sono già nel topic nella sezione "auto degli iscritti" ;) poi ne farò altre!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 32
Qui nel Pordenonese non ho avuto molta scelta, c'era disponibile una berlina in pronta consegna, la mia SW con arrivo previsto per fine luglio (arrivata anche qualche giorno prima  :)) altrimenti altre in arrivo per Ottobre!!! Se volevo ordinarla su misura i tempi di attesa sarebbero stati di 4 mesi.

Comunque ho notato che praticamente tutti i concessionari ti propongono quello che hanno in casa, altrimenti se ordini hai sconti inferiori  ???

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 33
Quoto Mengue,su quelle in pronta consegna spunti anche 15% di sconto,i conce le han già pagate e le devon piazzare.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 34
Skoda Octavia: ordinata a fine luglio, inizio produzione settimana 47 e consegna prevista per la settimana 51....

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 35
Citazione da: "Vasco Cattaneo"
Skoda Octavia: ordinata a fine luglio, inizio produzione settimana 47 e consegna prevista per la settimana 51....
Spettacolo: velocissimi!!!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 36
Per una Skoda Octavia Combi in pronta consegna, nel novembre 2012, ho dovuto pazientare poco meno di due mesi.......forse tanto pronta non era!!! (lmao)  (rofl)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 37
Octavia wagon G-TEC executive ordinata il 13 agosto, il conce ha detto +o- 60 gg ...e quando mi passa...... ???


Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 39
Vai Marco! Quando ti arriva vai a festeggiare al Villa Conti! (sbav)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 40
La mia fermata il 19 luglio all' Euro Target di Pieve di Cento. Trovata con sconto 15 % con ritiro usato ho aggiunto qualche optional descritto nell'apposito topic. Tempo preventivato 80 90 giorni più probabili 15 di ritardo. Tutto considerato mi va bene se arriva inizio novembre.

Ah dimenticavo, Octavia wagon Executive 2.0 manuale.

Penso che non mi sia andata male come scontistica considerato che devono ancora costruirla.

Vi terrò aggiornati ma l'attesa è dura.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 41
Octavia ordinata il 10 maggio e non ancora arrivata. Il concessionario è stato subito chiaro dicendomi che i tempi di consegna erano più o meno di 90 giorni e in più la fabbrica avrebbe chiuso 15 gg per le ferie nel mese di agosto. Questa settimana chiamo per avere novità in merito...

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 42
Ciao Matrix.
Spero per te che le novità siano buone.

Aspettiamo con ansia.

:)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 43
Si matrix,adesso stressali che è ora!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 44
Si chris82rs, questa settimana chiamo e voglio novità. (knu)