Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 26060 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 90
Signori, oggi confermata la produzione della mia bestiolina nella settimana n. 38. In realtà prima di quanto pensassi. Ma ora la domanda è: tra produzione e consegna quanto tempo ci passa? Qualcuno ne sa qualcosa?
(nonso)
Io pensavo che ci avrei sbattuto su le natiche ai primi di novembre, ma forse mi va di lusso e ce la faccio prima. Boh! Speriamo. (love)

Ah, dimenticavo, ordinata il 19 Luglio.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 91
A me in 7 giorni dalla produzione l'hanno consegnata!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 92
A sto punto mi sto davvero emozionando.  (love)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 93
come ordinata un mese dopo di me e a te si e a me nulla?!?! :(

p.s. invidioso da morire e complimenti!!!!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 94
Ma la tua è quella fi*a e un poco te la fanno purgare.  (martello)

Spero che anche tu abbia notizie presto.  (su)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 95
essendo quella fi*a dovrei avere precedenza perché faccio più pubblicità al marchio.... :)

 

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 96
quella fi*a è arrivata a verona ieri!!!!! quindi settimana prossima...!!!! ordinata il 30 giungo... :)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 97

quella fi*a è arrivata a verona ieri!!!!! quindi settimana prossima...!!!! ordinata il 30 giungo... :)

Grande metalfi! Attendiamo reportage fotografico e impressioni!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 98
quando la avrò non tarderà....:)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 99
Di solito preventivano 15 gg dalla produzione alla consegna...nel mio caso ne son passati 21  (wall!) (wall!) (wall!)


Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 101
Bene bene Metalfi, sono proprio contento per te! Vedi che ti ho portato fortuna?  (dance)

e non  (sbav) troppo quando la sogni, perchè so che lo fai! (lmao)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 102
Ma bene, ancora un poco di sofferenza e poi viaaaaaa :D

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 103
La mia è andata in produzione questa settimana (secondo la concessionaria) e adesso dopo ben 4 mesi di attesa spero proprio arrivi quanto prima!!! (tick) (wall!)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 104
la mattina mi sveglio con tuto il cuscino sbavato... XD