Passa al contenuto principale

interni  Topic: problemi cruscotto octavia rs (Letto 1527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemi cruscotto octavia rs

:-\
ciao ragazzi
sono nuovissimo...
intanto un saluto a tutti...poi vorrei kiedere un parere o se è già successo a qualcuno
da un po di giorni il cruscotto della mia Rs tdi 2008  ha iniziato a suonare....si accendono intermittenti alcune spie...... si azzerano le lancette....
la macchina continua a funzionare regolarmente...il motore gira i fari sono accesi la radio pure..insomma...il cruscotto ogni tanto impazzisce...... (martello)
a qualcuno è gia successo..? il mio meccanico dice ke potrebbe essere la centralina del cruscotto...... ma siccome immagino ke costi una fucilata volevo capire prima un pò meglio  !!
grazie in anticipo !!!

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 1
Si, a qualcuno sia già successo. Prova a "spulciare" meglio in questo forum o in quello di 4..ruote. Ad ogni modo se nn ci si vuole svenare per il ricambio converrebbe portarla ad un bravo e paziente elettrauto che possa individuare il problema (magari qualche elemento dissaldato..).

 

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 2
sì sì ...avevo già letto qualcosa su alcuni forum di audi e wv.....
intanto con il reset  è tornato a funzionare tutto....adesso vediamo quanto dura....
se era solo umidità dei contatti o altro..
grazie cmq !!!