Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ....ma le vostre Donne..........? (Letto 4976 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 15
 guidare con una mano, pantofole, cellulare, panino, trucchi in mano, conversazione concitata, ma non sarebbe il caso di pensarci prima di fare incidenti?

  domanda senza nessuna soluzione, già celosò  (doh)

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 16

guidare con una mano, pantofole, cellulare, panino, trucchi in mano, conversazione concitata, ma non sarebbe il caso di pensarci prima di fare incidenti?

  domanda senza nessuna soluzione, già celosò  (doh)

Questo è tipico anche di molti maschietti..... (knu)




Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 20
Aspetta... vogliamo parlare di quelli che in autostrada leggono il giornale aperto sul volante (tanto la strada è tutta dritta)???

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 21
O l'Ipad.

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 22
Io uso quasi ed esclusivamente le scarpe da ginnastica. Pazienza se al lavoro mi diranno "ma questa non porta mai scarpe eleganti": io per andare al lavoro devo guidare per 30 e più chilometri e voglio essere comoda e sicura.
Di inverno capita di rado che porti gli stivali, ma se devo andare da qualche parte con le (uniche) scarpe col tacco che ho, me le porto via in un sacchetto a parte e guido con le scarpe da ginnastica.
Vabbè...mie marche preferite Adidas (superstar), Puma, e le comodissime Bikkembergs.

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 23

Io uso quasi ed esclusivamente le scarpe da ginnastica. Pazienza se al lavoro mi diranno "ma questa non porta mai scarpe eleganti": io per andare al lavoro devo guidare per 30 e più chilometri e voglio essere comoda e sicura.
Di inverno capita di rado che porti gli stivali, ma se devo andare da qualche parte con le (uniche) scarpe col tacco che ho, me le porto via in un sacchetto a parte e guido con le scarpe da ginnastica.
Vabbè...mie marche preferite Adidas (superstar), Puma, e le comodissime Bikkembergs.


vedi se non fossi già 'copulato' con una donna che usa scarpe consone, ti verrei a conoscere, brava! se tutte prendessero l'esempio da te ci sarebbero meno frenate mancate....forse  (birra)

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 24
concordo...


Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 26

Mia moglie guida solo la sua Modus. Non ha mai guidato la mia auto ma non perchè io non voglio, semplicemente si rifiuta. A dire il vero anche quando usiamo la sua fa sempre guidare me. Forse perchè teme eventuali critiche...... (doh)

Mia moglie, uguale. Solo, non guida una Modus (auto che avevamo preso in considerazione, comunque), ma una Opel Meriva del 2009.
Per quanto riguarda la calzatura indossata alla guida, usa spesso dei sandaletti, con poco tacco. Ciabatte? Fortunatamente quasi mai (ma a volte lo fa), perchè sa che le faccio sempre una "capa tanta"...