Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio pneumatici 17" Skoda Fabia 3 Combi (Letto 1097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio pneumatici 17" Skoda Fabia 3 Combi

Ciao a tutti, a breve dovrò sostituire gli pneumatici estivi della fabia (prima di fare il cambio). Sono molto indeciso su che gomma acquistare, la misura è 215/40 R17 con codice velocità se non ricordo male 87V

Pensavo a
Dunlop SP Sport Maxx RT (Codice W) Con bordino
Hankook Ventus V12 Evo2 (k120) (queste però hanno codice W/Y)

Le Dunlop sono un pò più costose (circa 50€ a treno in più prendendole online) ma non capisco perchè ne esistano di prezzi diversi e caratteristiche diverse. Le hankook le avevo testate (seppur per pochissimi chilometri) prima di vendere la yeti e non mi sembravano male, molto silenziose.

Attualmente se non ricordo male la mia ha di primo equipaggiamento le Bridgetone S001. Altri consigli? Lasciando perdere cinesate da poco. ed eventualmente un buon sito dove poterle acquistare? io ho sempre preso su gomme.it ma visto che rispetto ad altri è più caro.

Re:Consiglio pneumatici 17" Skoda Fabia 3 Combi

Risposta n. 1
io sono contento delle mie Nexen 'Nfera (215/45R16).
sull'auto precedente come ultimo treno estivo avevo montato delle GT Radial (purtroppo ora non ricordo il modello) e devo dire che mi avevano stupito per la risposta che davano (e parliamo di una Fiat Idea)