Passa al contenuto principale

Topic: Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16 (Letto 4415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16

Risposta n. 45
Da ciò che mi hanno detto la gomma asimmetrica è ottimale se ti serve uno pneumatico da usare in condizioni di freddo nornale, bagnato e condizioni non estreme. Il direzionale invece, esempio Hankook W310, è votato alla neve impegnativa ed è pure più rumoroso.

Spero di non aver detto boiate perché io l'ho capita così  (ciaociao)

Re:Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16

Risposta n. 46
Da ciò che mi hanno detto la gomma asimmetrica è ottimale se ti serve uno pneumatico da usare in condizioni di freddo nornale, bagnato e condizioni non estreme. Il direzionale invece, esempio Hankook W310, è votato alla neve impegnativa ed è pure più rumoroso.

Spero di non aver detto boiate perché io l'ho capita così  (ciaociao)





Mi mancava la parola direzionale,  ::) sono quello che adesso ho io, che danno qualche problemino. Grazie ancora,appena ho un pochino di tempo faccio tutto il cambio cerchie e gomme da15. By Pino

Re:Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16

Risposta n. 47
Poi in realtà ci sono altri millemila fattori che incidono sulle doti di una gomma. Nessuna verità è assoluta.
Ho appena preso delle dunlop invernali direzionali e sono, sulla carta, fra le più silenziose della categoria.

Re:Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16

Risposta n. 48
E anche tra le più care mi sa  (martello)

Comunque mi sa che sono ottime  (good)

Re:Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16

Risposta n. 49

Assolutamente no.
4 205/55R16 91H pagate 364 euro + 30 di montaggio - 80 di realizzo delle vecchie.
Il prezzo, fra i marchi più noti, era fra i più convenienti.

Re:Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16

Risposta n. 50
Poi in realtà ci sono altri millemila fattori che incidono sulle doti di una gomma. Nessuna verità è assoluta.
Ho appena preso delle dunlop invernali direzionali e sono, sulla carta, fra le più silenziose della categoria.










Ciao,

io non do molta importanza alla rumorosità delle gomme.................................. Ho la radio sempre alticcia AHah!!

A parte gli scherzi per fare 2/4 risate, per le gomme il gommista per non farmi spendere molti soldini, mi ha proposto due veriati una economica che sicuramente scarto l'altra sono le hankook però non ricordo il modello.  By Pino

Re:Sbattimento mentale per le nuove invernali da 16

Risposta n. 51
Giorno,

venerdì montati nuovi cerchi (in lega) da 15 con relative gomme invernali barum polaris nella misura 195-55-16
per il momento non posso lamentarmi fatti poco più di 100 km. Subito ho sentito  prendendo delle piccole buche il pneumatico che dava un "suono" più cupo, la macchina è un tantinello più alta prima montava i cerchi da 16 ribassati (45). Un saluto e buona sett. a tutti. Pino