Passa al contenuto principale

Topic: Copribullone dato antifurto Nero  (Letto 3050 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Copribullone dato antifurto Nero

Aiuto aiuto, stò sclerando...
dunque il mio distratto gommista mi ha perso il copribullone del dado antifurto nero, corrispondente alla foto "skoda".
pertanto mi sono affrettato a cercarlo su ebay e, fidandomi di fornitori cinesi (lasciamo perdere) mi sono ionvece arrivati dei copribulloni che si spacciavano adattabili, oltre che a tutte le VW, anche a Skoda.
Ebbene non è così infatti come si evince dalle due foto sono diversi all'interno.
Ora costo a parte (ca. euro 6,00 all in), che perdo, vorrei però avere il mio sacrosanto copribullone ma non ne trovo uguali da nessuna parte (tranne che sulle auto che vedo in giro). Grrrr
Qlcno has qualche info utile per me ? per ordinare quelli giusti ? dove ? Grazie infinite.
Fabio

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 1
Prova a guardare su superskoda.com...
Avevo visto quelli originali... Il problema è che a te ne serve solo una... "Minima resa, massima spesa" a meno che non ti tolga uno sfizio prendendoli di un colore diverso da quelli montati sulla tua auto.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 2
Oppure senti in conce se gliene avanza uno.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 3
Sfilane uno da un'altra ruota, prendi nota del codice ricambio stampigliato da qualche parte e vai al magazzino ricambi della tua concessionaria.
Costa una stupidaggine e nel giro di un paio di giorni te lo dovrebbero far avere.

Io ne avevo ordinati 4 di quelli normali per testa esagonale quando avevo eliminato i bulloni antifurto e avevo fatto così.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 4
non credo ci siano codici, mi pare di ricordare. Ma mi rivolgerò sicuramente al conce a sto punto. Grz

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 5
non credo ci siano codici, mi pare di ricordare. Ma mi rivolgerò sicuramente al conce a sto punto. Grz


Ci sono, ci sono.
Addirittura stesso modello,  diverse varianti di colore =diversi codici ricambio.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 6
Buongiorno,
precisazione (stop)  : non parlo dei copri bulloni (che ci sono neri, grigio chiaro, grigio, scuro etc) ma dei copribulloni antifurto neri.
si veda il post con foto del 06/11.
Se mi dite cortesemente dove si trovano/ordinano ? perchè, come si evince dalle foto, non hanno alcun riferimento codice al loro interno  (nonso) .
Grazie

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 7
il catalogo online che guardo di solito io mi da questi codici per i copribulloni antifurto:
321601173A


4F0601173A


1Z0601173A


ma nessuno di questi mi sembra il tuo...

i tuoi mi sembrano più questi qui:

che sono per cerchi della Golf e dovrebbero avere codice 1K0601173A (1K0601173A9B9 nero satinato)

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 8
esattamente... e che NON vanno bene perchè differenti dai miei che all'interno non presentano alcuna rientranza in plastica. Boh... mistero. Vado di conce, non altra scelta ma grz cmq.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 9
Buongiorno,
precisazione (stop)  : non parlo dei copri bulloni (che ci sono neri, grigio chiaro, grigio, scuro etc) ma dei copribulloni antifurto neri.
si veda il post con foto del 06/11.
Se mi dite cortesemente dove si trovano/ordinano ? perchè, come si evince dalle foto, non hanno alcun riferimento codice al loro interno  (nonso) .
Grazie


Allora sono diversi dai miei. Sia su fabia che su octavia li ho uguali e sono quelli con la finta testa esagonale ed esistono sia per bulloni normali che per bulloni antifurto.
Quelli cge hai non li conosco.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 10
tutto è bene quel che finisce bene. alla modica cifra di 50cent/pz. in conce mi hnno fornito i copri bullone antifurto di ricambio. posto la foto del mio copri bullone originario e del codice dei bulloni originali acquistati che, seppur leggermente differenti, si incastrano alla perfezione a copertura dei bulloni antifurto.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 11
Poca spesa molta resa!  (good)

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 12
tutto è bene quel che finisce bene. alla modica cifra di 50cent/pz. in conce mi hnno fornito i copri bullone antifurto di ricambio. posto la foto del mio copri bullone originario e del codice dei bulloni originali acquistati che, seppur leggermente differenti, si incastrano alla perfezione a copertura dei bulloni antifurto.


L'avevo detto io!!!  :D

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 13
Chiedo quanti tra quelli che hanno i bulloni antifurto li hanno "a vista" o hanno il copribullone corrispondente. E' solo una questione estetica o anche funzionale? Il concessionario quando mi ha dato il kit mi ha detto di montarlo lasciando il bullone scoperto in modo che si vedesse che si trattava di un bullone speciale. Oggi sono andato dal gommista per il cambio gomme e lui mi ha consigliato il copribullone per evitare nel tempo che si accumuli sporcizia e crei problemi con l'ingaggio del suo adattatore  (nonso)

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 14
Ascolta @buzz81 ... il copribullone ha una funzione estetica, ma, nel caso di quello antifurto, ha ragione il tuo gommista perchè in effetti evita il deposito di sporcizia.
Il fatto di non coprire il dado antifurto per scoraggiare il malintenzionato è relativo.
Hai provato a togliere un copribullone non antifurto? È quasi una impresa senza l'attrezzo in dotazione. 8)
Quindi anche il copribullone standard è quasi ... un antifurto. ;)