Passa al contenuto principale

Topic: Copribullone dato antifurto Nero  (Letto 3051 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 15
Io lo tengo esposto... mi piace il disegno nella testa del bullone antifurto!!! ::)
Non fosse per il costo li cambierei tutti!!! (ugliys)

Battute a parte, so che potrebbe sporcarsi (danneggiarsi mi sembra difficile) o riempirsi di polvere, ma basta anche poco per pulirlo (il mio è di quelli con un disegno tutto a curve, non è un millerighe o altro) e il materiale mi sembra migliore di quello degli altri bulloni, per cui non credo possa arrugginire o altro.

@Fralesko nei miei di cerchi senza la sua pinzetta apposta fai fatica a togliere anche i copribullone normali...

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 16
@Fralesko nei miei di cerchi senza la sua pinzetta apposta fai fatica a togliere anche i copribullone normali...
Appunto!
Il copribullone, pur se di plastica - e l'ho verificato personalmente - è già un buon antifurto, e può rendere la vita difficile ai malintenzionati. ;D

Buona giornata @baldas78


Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 17
Certo, perché un malintenzionato che abitualmente gira con appresso un sollevatore, una chiave a croce e altre amenità, non ha spazio per portarsi dietro un attrezzino o una pinzetta per togliere i copribulloni......

 (lmao)

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 18
Certo, perché un malintenzionato che abitualmente gira con appresso un sollevatore, una chiave a croce e altre amenità, non ha spazio per portarsi dietro un attrezzino o una pinzetta per togliere i copribulloni......

 (lmao)
Si, probabilmente ha con se una borsa con il kit per smontare le ruote di tutte le auto. (rofl)
Se, come penso io, ha soltanto un cacciavite, farà un pò di fatica, e per lui è imperativo sbrigarsi.
Non credi?

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 19

Battute a parte, so che potrebbe sporcarsi (danneggiarsi mi sembra difficile) o riempirsi di polvere, ma basta anche poco per pulirlo (il mio è di quelli con un disegno tutto a curve, non è un millerighe o altro) e il materiale mi sembra migliore di quello degli altri bulloni, per cui non credo possa arrugginire o altro.

In effetti il mio è a forma di stella a diverse punte e angoli acuti...potrebbe soffrirne di piú. Il gommista mi diceva anche che questi nuovi bulloni rispetto ai vecchi hanno una ridotta profondità di ingaggio per l'adattatore.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 20
Si, probabilmente ha con se una borsa con il kit per smontare le ruote di tutte le auto. (rofl)
Se, come penso io, ha soltanto un cacciavite, farà un pò di fatica, e per lui è imperativo sbrigarsi.
Non credi?


Io, invece, penso che un professionista, ovvero uno che gira attrezzato per fregare le ruote alle macchine e non si fregano le ruote ad una macchina "per caso", abbia con se tutto ciò che gli serve proprio per fare in fretta più di un pit stop di formula 1.
Attrezzini per i copribulloni compresi.
Fidati di uno stupido... ;)

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 21
@willy1971 sicuramente dalle tue parti è così.
Qui sono più, diciamo così, avventurieri ...  ;)

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 22
La mia auto è equipaggiata con i copri bulloni 1Z0601173. Ho comprato su superskoda i bulloni antifurto.  I loro copribulloni dovrebbero essere il modello 1Z0601173A. Su internet non li trovo, trovo altri modelli tipo 321601173A, oppure 4F0601173A. Il catalogo accessori originali skoda dice 1z0071215a. Quali devo prendere? Grazie

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 23
Io ho montato le gomme invernali su cerchi in lamiera neri.

I bulloni grigi non sono il massimo alla vista, volevo passarli col pennarello nero, ma ho lasciato perdere.

Ci tengo all'effetto 127 rustica  (lmao).

Dal foro centrale del cerchio si vede il bullone che (penso) tiene il mozzo.

La macchina è arrivata lo scorso anno a dicembre con il bullone già arrugginito! Costava tanto dagli una zincata?

Qui vicino hanno lasciato parcheggiata da 20 anni una mercedes w 124 coupè in un prato.

Vernice ancora lucida, cerchi in lega perfetti, l'interno sembra buono, adesso cominciano a fessurarsi gli spigoli dei paraurti.

Forse e vero che le costruivano meglio.......

Paolo

.

Re:Copribullone dato antifurto Nero

Risposta n. 24
Di sicuro erano fatte per durare... Oggi invece per i o durarr