Passa al contenuto principale

Topic: Dubbio acquisto nuovi cerchi (Letto 4585 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 30
Sì sono proprio quelli.
Sinceramente non li ho pesati per vedere se ci fossero differenze tra un cerchio e l'altro ma sicuramente sono un po' più leggeri degli originali nonostante il canale un pollice più largo.
@Pixus : io invece non cambierei mai gli originali per metterne altri con l'et simile, perchè allora va a farsi benedire lo scopo di migliorare l'estetica. Questa è al top quando la ruota resta a filo parafango, senza ne sporgere ne restare all'interno, cosa che i cerchi originali fanno sempre in modo eccessivo.

Faccio un po' di chiarezza. Ho citato i cerchi Teron solo per fare un esempio. In realtà sto iniziando a capire qualcosa in merito alle misure dei cerchi perché è mia intenzione sostituire i cerchi minoris da 16" con le gomme (ormai usurate) con dei cerchi da 17" della mak (quindi con delle gomme da 17"). Quindi in virtù di questo cambio ho fatto anche io riferimento alle misure dei cerchi teron e credo che a parità di et, lo spazio tra gomma e passaruota sia lo stesso fra cerchi originali e di altre aziende.

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 31
Faccio un po' di chiarezza. Ho citato i cerchi Teron solo per fare un esempio. In realtà sto iniziando a capire qualcosa in merito alle misure dei cerchi perché è mia intenzione sostituire i cerchi minoris da 16" con le gomme (ormai usurate) con dei cerchi da 17" della mak (quindi con delle gomme da 17"). Quindi in virtù di questo cambio ho fatto anche io riferimento alle misure dei cerchi teron e credo che a parità di et, lo spazio tra gomma e passaruota sia lo stesso fra cerchi originali e di altre aziende.
Sicuramente, ma quello che dico io è che non cambierei mai dei cerchi di buona qualità come quelli di serie per metterne di qualità inferiore e tantopiù che nemmeno mi soddisfano esteticamente. E per me è più importante che mi arrivi la ruota a filo parafango piuttosto che un pollice in più di diametro.

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 32
Ormai mi sono convinto a prendere 4 cerchi japan racing il dubbio mi resta se prendere i jr3 colore canna di fucile o i jr18 silver

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 33
Ormai mi sono convinto a prendere 4 cerchi japan racing il dubbio mi resta se prendere i jr3 colore canna di fucile o i jr18 silver
I JR3 sono bellissimi se concavi, ma per esserlo abbastanza devono avere un canale molto largo .
Anche a me piacevano troppissimo, ma quando li ho visti come sono con canale 8" ed et 35 ho cambiato idea.

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 34
Ho visto che i jr3 con canale da 9" sono abbastanza concavi rispetto all' 8" ma sembra che non li facciano con foratura 5x112 :'(

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 35
Purtroppo no (nonso)

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 36
Alla fine mi sono deciso. Oggi ho preso i Japan Racing jr18 silver spero stiano bene sulla yeti

Re:Dubbio acquisto nuovi cerchi

Risposta n. 37
E io spero che i Dolomite stiano bene su Octavia  (canna)  (birra)  (birra)  (birra)