Passa al contenuto principale

Topic: 17 pollici invernali per la Widdermobile (Letto 1360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

17 pollici invernali per la Widdermobile

Ciao ragazzi  (ciaociao)

Creo un nuovo topic per non incasinarne altri anche se i contenuti sono simili  (martello)

Premetto che io ed il buon @Barbaz stiamo pensando di fare un cambio di cerchi. Io gli passerei i Minoris per le sue invernali e lui mi passerebbe i Dolomite del suo pelosone per le mie invernali.
A questo punto mi servirebbe un grosso favore....... c'è qualche artista di Photoshop che riesce a farmi vedere la mia Octavia con i Dolomite?  :-*  :-*  :-*

Inoltre chiedo: i 17 standard di Octavia hanno et 49 mentre i Dolomite hanno et 45. Visto che sono comunque Skoda dovrei andare sul sicuro in caso di controllo o dico male? Alla fine sono solo 4 mm più sporgenti e può solo essere un bene  (sbav)

Metto le foto così se qualcuno volesse cimentarsi............ mi pare che qualcuno una volta lo abbia fatto, ma non ricordo chi  (schiaffo)


Re:17 pollici invernali per la Widdermobile

Risposta n. 1
ciao @Widder81 , io ho le invernali su cerchi originali da 16 credo si chiamino "Star" , il disegno è praticamente identico a quello dei cerchi che hai postato. ti assicuro che stanno benissimo, secondo me addiritura meglio dei Minoris

Re:17 pollici invernali per la Widdermobile

Risposta n. 2
Grazie del riscontro @Serboris  (ciaociao)
Potresti cortesemente postare una foto, così mi faccio un'idea visiva?  :-*


Re:17 pollici invernali per la Widdermobile

Risposta n. 4
Grazieeeee  (birra)  (birra)  (birra)


Re:17 pollici invernali per la Widdermobile

Risposta n. 6
Beh, direi che il risultato è apprezzabile...  (good)

Re:17 pollici invernali per la Widdermobile

Risposta n. 7
Inoltre chiedo: i 17 standard di Octavia hanno et 49 mentre i Dolomite hanno et 45. Visto che sono comunque Skoda dovrei andare sul sicuro in caso di controllo o dico male? Alla fine sono solo 4 mm più sporgenti e può solo essere un bene  (sbav)

Ciao @Widder81,

Io per le termiche ho montato i 17" con canale di 8" et 42. Su l'asse anteriore sono quasi a filo carrozzeria (ca. 1cm) mentre sul posteriore quasi sono un po' più rientrate (ca. 2cm).

Non devi solo guardare l'et ma anche il canale!!

Comunque bel cerchio

Re:17 pollici invernali per la Widdermobile

Risposta n. 8
Attendiamo foto @bozzo-33 !