Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Infotainment - schermo oscurato e riavvio (Letto 13178 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Infotainment_problemi
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 60
ciao, da oggi pomeriggio lo schermo è spento, non si riesce a regolare più niente, segnala anomalia al sistema di parcheggio, cosa può essere ?
Octavia Wagon TDI  presa da 2 mesi
Provato con il pulsante il riavvio?

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 61
che intendi con pulsante di riavvio ?    spegnere e accendere la macchina ?     il pannello Infotainment è inutilizzabile, tutto spento

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 62
che intendi con pulsante di riavvio ?    spegnere e accendere la macchina ?     il pannello Infotainment è inutilizzabile, tutto spento

Intende il pulsante dell'infotainment.
Tenendolo premuto per una decina di secondi si resetta/riavvia, ma da come dici è completamente nero come se fosse saltato tutto o qualcosa che lo faccia accendere.
Prova comunque..... O l'unica è rivolgersi al service😕

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 63
Intende il pulsante dell'infotainment.
Tenendolo premuto per una decina di secondi si resetta/riavvia, ma da come dici è completamente nero come se fosse saltato tutto o qualcosa che lo faccia accendere.
Prova comunque..... O l'unica è rivolgersi al service😕
Si esattamente!!

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 64
Puoi provare ad individuare il fusibile ed a staccarlo per 15-20 minuti, poi rimetterlo.
Anche così dovrebbe riuscire a fare una sorta di reset

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 65
ciao, da oggi pomeriggio lo schermo è spento, non si riesce a regolare più niente, segnala anomalia al sistema di parcheggio, cosa può essere ?
Octavia Wagon TDI  presa da 2 mesi

Oggi è successa la stessa cosa anche a me, Octavia IV SW. Schermo spento ed anomalia parcheggio. Nessun bottone riesce a riaccendere il display centrale. Ho spento e riacceso la macchina più volte, ma niente. @simpersi: sei più riuscito a risolvere?

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 66
Oggi è successa la stessa cosa anche a me, Octavia IV SW. Schermo spento ed anomalia parcheggio. Nessun bottone riesce a riaccendere il display centrale. Ho spento e riacceso la macchina più volte, ma niente. @simpersi: sei più riuscito a risolvere?
dopo 2 giorni lo schermo ha ripreso a funzionare (senza fare niente), poi l'ho portata in officina e mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento (mah), ieri mattina ancora anomalia sos e poi spenta-riaccesa non c'è più niente, qualche volta si sentono rumori di plastiche negli altoparlanti

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 67
dopo 2 giorni lo schermo ha ripreso a funzionare (senza fare niente), poi l'ho portata in officina e mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento (mah), ieri mattina ancora anomalia sos e poi spenta-riaccesa non c'è più niente, qualche volta si sentono rumori di plastiche negli altoparlanti

Grazie, oggi ha ripreso a funzionare da solo... Ho chiamato la concessionaria stamattina, mi hanno detto di resettare l'infotainment tenendo premuto il pulsante a sfioramento per 20-30 secondi... e hanno detto che l'anomalia del parcheggio è una conseguenza del display spento.
Come dicevo è tornato a funzionare ma dopo 10 minuti ha fatto un rumore tipo TOC-TOC a radio spenta ed è comparsa l'anomalia SOS... e alla successiva riaccensione si è impallato di nuovo, fermo sul caricamento impostazioni. Piuttosto vergognoso.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 68
@simpersi & @Luca75

Domanda: avete provato a modificare il livello di privacy, che a qualcuno pare abbia risolto il problema?

Le spiegazioni sono a pagina due di questa discussione, ma le riporto qui sotto:

Con il quadro acceso, accanto all'orologio sulla sx (dove solitamente si ricevono le notifiche di eventuali aggiornamenti) si preme sul simbolo, poi si preme su "Preferiti", a quel punto in alto a dx riappare il simbolino che abbiamo premuto inizialmente. Se ci clicchiamo sopra si aprono le 4 modalità di privacy. Io, personalmente, ho utilizzato quella contenente l'omino e il punto esclamativo "!" come da foto. Nel mio caso, l'infotainment  non si è più riavviato...sgrat sgrat  :)

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 69
Buongiorno, stamattina è sceso un nuovo aggiornamento di circa 2 giga, qualcuno lo ha fatto e sa se a fronte di questo magari il monitor ha smesso di riavviarsi?

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 70
Da un pò ho notato che certe volte non ho connessione a internet e il globo diventa grigio. Però tipo rimane cosi per qualche ora e poi ritorna su internet. Fa anche a voi da cosa può dipendere? Per ora lo schermo non si riavvia più ma ho solo questi problema

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 71
Da un pò ho notato che certe volte non ho connessione a internet e il globo diventa grigio. Però tipo rimane cosi per qualche ora e poi ritorna su internet. Fa anche a voi da cosa può dipendere? Per ora lo schermo non si riavvia più ma ho solo questi problema
yes un grande classico... va a periodi sarei curioso di capire su che compagnia si appoggia

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 72
yes un grande classico... va a periodi sarei curioso di capire su che compagnia si appoggia

Infatti ultimamente lo fa spesso e certe volte scopare sia il globo che la posizione nella sezione info. Mah chi lo sa. Quindi se fa ad altri non è un problema mio solo della mia auto questo un pò mi rincuora

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 73
Infatti ultimamente lo fa spesso e certe volte scopare sia il globo che la posizione nella sezione info. Mah chi lo sa. Quindi se fa ad altri non è un problema mio solo della mia auto questo un pò mi rincuora
no tranquillo, tra schermo che si spegne e segnale che va e viene ci combatto da quando l'ho acquistata. Tra un po'sarà ora di rinnovare il servizio e sinceramente non so se valga la pena a queste condizioni