Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: retrocamera economica aliexpress su amdusen (Letto 23229 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 151
La mia uguale,stesso motore e stesso allestimento,ma una FL 2017..non credo ci sia tantissima differenza..speriamo

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 152
Ma quella originale è grandangolare?

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 153
La mia uguale,stesso motore e stesso allestimento,ma una FL 2017..non credo ci sia tantissima differenza..speriamo

Non credo, non ricordo bene quali codifiche erano diverse ma credo davvero poche... e poi sul forum obdeleven trovi le codifiche specifiche per la tua

@Ganroz82 si, quella originale è grandangolare... l'originale la prendi a 160€ se non erro, mentre su aliexpress sui 25/30€.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 154
Luciano ci metti un link di una camera grandangolare adatta all'octavia come parametro di esempio

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 155
GRANDANDOLARE_

oppure

GRANDANGOLARE

oppure questa ed insieme alla retrocamera c'è filtro antidisturbo (sostituisce il relé) e connettore amundsen (non avete bisogno più del molex perché avrete il ponte del connettore BLU con il connettore RCA)

GRANDANGOLARE+FILTRO+PONTE



Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 157
ciao @luciano.gangale ti chiedo delle ulteriori info:
- quanti fili ci stavano nel cavo "RCA" che hai tagliato 3?
- ma erano coassiali?
- da quanti mm?
grazie


PS nel "PONTE" che ho comprato io, sono presenti solo i fili che servono per la telecamera, mancano quindi gli altri già presenti sulla vettura che andrebbero "spluggati" dal vecchio spinotto.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 158
Ciao,
Allora i 3 fili erano composti da 2 video (I classici a impedenza da 75 ohm) e uno per il polo positivo. Ho usato cavi da 0,75mm.

Per quanto riguarda il ponte o fai tu i collegamento ai pin mancanti (puoi usare gli spinotti del molex) o metti gli aggiuntivi sul blu senza ponte. In ambo i casi ti consiglio di fissare i connettori molex con una punta colla.

Non pensare nemmeno lontanamente di "spluggare" contatti dallo spinotto originale perché si rovinerebbero.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 159
Scusa ma non ho capito, il cavo nero che hai tagliato conteneva il coassiale classico video + 1 filo per il positivo? Oppure 3 fili?

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 160
Scusa ma non ho capito, il cavo nero che hai tagliato conteneva il coassiale classico video + 1 filo per il positivo? Oppure 3 fili?

3 fili: nero e giallo per il video e rosso per il positivo sottochiave

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 161
Ciao a tutti..... Come faccio a capire se la retrocamera che ho acquistato è già grandangolare.... Questo è il foglietto con la descrizione....

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 162
@ganroz82 attaccala alla tv e vedi, basta un cavo rca è un alimentazione da 12 tipo caricatore per pc o similari

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 163
Se non ho capito male le caratteristiche l'angolo di ripresa è 170, quindi direi che è grandangolare (o comunque simile nell'utilizzo)

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 164
Ciao a tutti..... Come faccio a capire se la retrocamera che ho acquistato è già grandangolare.... Questo è il foglietto con la descrizione....

Si, è grandangolare. La tua è con lente Sony CCD e se vedi sulla colonna centrale c'è scritto Wide angle