Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoder - Skoda Yeti 1.6 ambition greenline  (Letto 1572 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoder - Skoda Yeti 1.6 ambition greenline

Buongiorno a tutti mi chiamo Alfredo e sono un felice possessore di una skoda yeti 1.6 ambition greenline. Mi auguro di condividere tante espereienze positive con quest'auto:-)

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 1
Benvenuto Alfredo (welcome)

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 2
Ciao Alfredo e benvenuto anche da parte mia!

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 3
Ciao Skoder benvenuto anche da parte mia, ti dico che condividiamo la stessa auto Yeti 1.6 Tdi greenline. Per me è la prima Skoda solo da 4 giorni ma sono già entusiasta. Fammi sapere tu che ne pensi. Ciao

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 4
ciao Morris!! anche per me è la prima skoda e ne sono stra-felice :D. Va benissimo, consuma poco, è stabile come un kart, posso caricarci quello che voglio.... Aspetto la fine della garanzia e poi probabilmente vado di rimappa...... ;D

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 5
Come? Prendi la greenline e poi rimappi?










Fai bene:hai tutto l mio appoggio (good) (dance)

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 6
lo farò per consumare meno (rofl)

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 7
Se il mappatore è bravo, è assolutamente vero.
Occhio però che il 1.6 tdi è rognoso da mappare bene e in Italia c'è solo uno veramente bravo a farlo, ma ha seguaci in giro per la nazione che lo aiutano se non sbaglio.

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 8
benvenuto anche da parte mia Alfredo!!

vedo che gli Yetisti sono in sensibile crescita! :P

 

Re:ci sono anch'io:-)

Risposta n. 9
Skoder hai la 105cv? Secondo me più che i CV il problema è quel c..... di tappo (FAP)  (wall!)che non fa respirare è un po una sofferenza. Stavo pensando alla remap anche io... vedremo. Fammi sapere come ti trovi