Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Start e stop (Letto 6588 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Start e stop

Risposta n. 15

La mia 2.0 TDI cambio manuale ha lo Start & Stop di serie..... boh...

Re:Start e stop

Risposta n. 16
In realtà si puo disattivare ma serve entrare nel VAG . Su un forum di golf c'e' la procedura x golf 7 e credo sia uguale.

Re:Start e stop

Risposta n. 17
Beh, con tutta l'elettronica che hanno le auto moderne, credo siano ben poche le cose che non si possono fare intervenendo sulle centraline. Però disattiverò lo s&s solo dopo la fine della garanzia.

Re:Start e stop

Risposta n. 18
Su rs è di serie.

Re:Start e stop

Risposta n. 19
Mi sembra sia a listino come green TEC che su DSG e RS e' di serie. Anche con la modalità eco nel drive mode selection rimane attivo. Penso si disattivi solo con il clima acceso e cintura non allacciata conducente.


Re:Start e stop

Risposta n. 21
In contro tendenza rispetto ai colleghi di volante io, pur facendo prevalentemente percorsi urbani, lo tengo sempre attivo e lo trovo pure utile  ;D


Re:Start e stop

Risposta n. 23
Col DSG è molto più invasivo, mentre con cambio manuale si spegne solo con cambio in folle e frizione alzata

Re:Start e stop

Risposta n. 24
In effetti, a me si spegne in continuazione, se non lo disattivo... Vabbè, comunque è questione di farci l'abitudine al doverlo disattivare... Sono altre le cose che mi fanno davvero arrabbiare di quest'auto. Vero, caro Amundsen??  (knu)



Re:Start e stop

Risposta n. 27


Di serie nella versione che hai preso tu.


E tutti quelli che hanno scritto prima di me. Mi pare poco utile il commento "perché l'avete preso" in una discussione come questa: mettiamo che abbia commesso un errore pensando che fosse meno invasivo. Posso sentire cosa pensano gli altri e cercare di farmi un'idea visto che sono in un forum o devo tacere e mettere il cilicio per i prossimi 4 anni?

Re:Start e stop

Risposta n. 28

E tutti quelli che hanno scritto prima di me. Mi pare poco utile il commento "perché l'avete preso" in una discussione come questa: mettiamo che abbia commesso un errore pensando che fosse meno invasivo. Posso sentire cosa pensano gli altri e cercare di farmi un'idea visto che sono in un forum o devo tacere e mettere il cilicio per i prossimi 4 anni?

Giusto sentire le opinioni, anzi doveroso per farsi un'idea...quindi anche la mia. Che poi tu non la ritenga utile......

Re:Start e stop

Risposta n. 29
Ragazzi calma...  :-*