Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presento! (Letto 1514 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento!

Salve a tutti, mi chiamo Alberto e sono possessore di una skoda octavia 1.6 105cv elegance. Ho avuto un po' di problemi con la mia vettura in quanto l'ho comprata usata da un tale che aveva installato una centralina aggiuntiva per aumentarne la potenza. Morale? 4 iniettori sostituiti, per fortuna io ho pagato solo il primo poi ci ha pensato skoda...
Comunque ad ogni vibrazione di questa macchina mi venivano i brividi tanto che guidare non era piu' un piacere ma una tortura, aspettandosi che da un momento all'altro saltasse un altro iniettore...
Adesso e' un po' che non ho piu' problemi ma l'amicizia con la mia auto e' finita, la sto vendendo.
Ho cercato in giro per passare ad un cross-over ma tra costi e consumi non sono buoni per chi come me fa 30000 km l'anno. Morale della favola ho provato la nuova octavia 1.6 DSG e me ne sono innamorato.
Nessuno mette in dubbio la bonta' di skoda, io ho avuto sfortuna.
Adesso ho letto sul web che il cambio dsg7 da' molti problemi quindi sono combattuto...
Qualcuno sa darmi un buon consiglio? Esperienze personali con questa auto?
Grazie e di nuovo, saluti a tutti!! (welcome)

Re:Mi presento!

Risposta n. 1
ciao e benvenuto! ottima presentazione  (martello)

Re:Mi presento!

Risposta n. 2
benvenuto tra noi!

stando a quel che dicono i possessori e i moltissimi Neo-possessori qui sul forum di problemi non ne ha la nuova octavia; anzi.. tutti sembrano soddisfatti e contenti!

se posso darti un consiglio, vivi tranquillo e sereno, preoccuparsi continuamente e prematuramente non ha senso e ti perdi il piacere dell'auto nuova ;)

Re:Mi presento!

Risposta n. 3
Benvenuto Alberto! (welcome)
Al momento pare che sulla nuova il DSG 7 non stia dando problemi (è anche vero che non ce ne sono in circolazione ancora molte). Sulla vecchia di grattacapi ne diede in abbondanza: ho un amico cui hanno sostituito ben tre volte il cambio, sempre in garanzia fortunatamente.
Però quoto Piter: non fasciarti la testa prima di averla picchiata! ;)

 

Re:Mi presento!

Risposta n. 4
ciao Alberto e benvenuto anche da parte mia