Passa al contenuto principale

esterni  Topic: anabbaglianti LED (Letto 2481 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:anabbaglianti LED

Risposta n. 15
Ciao a tutti, riapro questo topic segnalando un prodotto trovato navigando qua e là:
https://esselleparts.it/anabbaglianti/3600-kit-full-led-h7-anabbaglianti-8054737201607.html
qualcuno li ha provati o ne ha sentito parlare? Leggo recensioni molto positive a riguardo.
Particolare la posizione dei led a 360 gradi. A me piacerebbe/basterebbe avessero la stessa gradazione di colore dei led diurni.
Attendo recensioni o consigli, grazie  (welcome)

Re:anabbaglianti LED

Risposta n. 16
Ma non sono sempre gli stessi che ci sono da anni?
Comunque non sono omologati per l'utilizzo su strada, quindi il consiglio dovrebbe essere: non prenderli.

Re:anabbaglianti LED

Risposta n. 17
Io così non li avevo mai visti. Sul fatto della legalità o meno, è cosa risaputa. La mia domanda era un'altra

Re:anabbaglianti LED

Risposta n. 18
In effetti fatti così non ne avevo visti.
Forse sono i più simili (come fascio) alle alogene tradizionali.
9600 lumen sono veramente un botto.
Spero che si possa regolare bene il fascio, perché con una potenza tale di luce altro che madonne da parte degli altri automobilisti

Re:anabbaglianti LED

Risposta n. 19
Ho sostituito le lampade giallo ocra con delle Osram cool blue boost colorazione circa 5000k.

Ciao, hai fatto da te la sostituzione oppure hai fatto fare da un meccanico o Osram cool blue boost?

Vorrei installare anch'io le Osram oppure le Phillips White Vision ma ho paura di dover smontare mezza macchina e di sicuro non sono in grado di farlo da me se la cosa è troppo complicata....

Re:anabbaglianti LED

Risposta n. 20
Ma non sono semplici H7?
Fondamentalmente basta togliere il tappo dietro al faro. Smontare la vecchia e mettere la nuova.
Nella "peggiore" delle ipotesi devi passare dal buco nel passaruota. In questo caso ti consiglio di sterzare del tutto le ruote dalla parte opposta della lampadina da cambiare oppure di sollevare l'auto col crick per avere più spazio