Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: rimappatura 1.0 TSI 95cv (Letto 18703 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rimappatura 1.0 TSI 95cv

Risposta n. 121
Io ho mappato il 1.2 (4 cilindri) da 90cv nel 2017.
35.000Km nessun problema, solo tanta tanta goduria!

Revo stage 1 da circa 125cv


Re:rimappatura 1.0 TSI 95cv

Risposta n. 123
Percorro all'anno circa 10.000km e da quando ho rimappato cambio olio ogni 12 mesi, il long life non lo considero.
Quindi non rabbocco. Comunque ogni tanto controllo e a occhio potrei rabboccare un mezzo litro scarso dopo i 10.000.


Re:rimappatura 1.0 TSI 95cv

Risposta n. 125
Buongiorno ragazzi
Ho da poco superato i 26.000 km
La fabiatta é stata rimappata 23.000 km fa
Tutto ok ma volevo un consiglio..

Vorrei aumentare il rumore sia in aspirazione e sullo scarico ma senza spendere in scarichi downpipe e aspirazioni strane.

Quindi ho pensato per l'aspirazione di eliminare il risuonatore del filtro aria in più sostituire il filtro originale con con bmc in cotone.

Per lo scarico lasciare tutto ma eliminare il centrale[ che se non sbaglio si chiama sempre risuonatore]

Domanda per gli esperti che l'hanno già fatto...Secondo voi cosa comporta? Le prestazioni migliorano e peggiorano?


Re:rimappatura 1.0 TSI 95cv

Risposta n. 126
Ciao ragazzi, mi ricollego al discorso per chiedere se qualcuno ha rimappato il 1.4 75 cv, da chi e con quali risultati, grazie mille.




Re:rimappatura 1.0 TSI 95cv

Risposta n. 130
Si, tdi 3 cilindri...

Re:rimappatura 1.0 TSI 95cv

Risposta n. 131
Consiglio spassionato... mappa APR stage1! Che si abbia il 95, il 110 -FAP- o (in altri paesi pare esiste 86cv) si ottengono sempre 144 cv e 260Nm pressoché di coppia con la 100 ottani, male che vada 135/136 con benzina tradizionale. Affidabilità al top nessuna sostituzione parti del motore. Naturalmente non fidatevi di meccanici e cose varie non affidabili... La mappa APR viene fatta solo dai consorziati, avviene tutto da remoto dai server APR con riscontro e autorizzazione tramite connotati (sia proprietario che telaio auto) mezzo email. Sui rulli una curva di coppia pressoché perfetta, temperature olio nella norma (anzi in verità si abbassano appena) sensori battiti cilindri anche questi in perfetta armonia. Insomma una goduria e tante soddisfazioni. L'incremento è davvero tanta roba, ripresa e velocità massima (230 a tachimetro) davvero notevoli, te la giochi tranquillamente con il 1.5 TSI 150cv anche perché la Fabia come la polo ecc ecc sono più leggere di chi monta il 1.5.
Se proprio si deve mappare... ;)