Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Plastica freccia specchietto sinistro (Letto 1018 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plastica freccia specchietto sinistro

Ciao a tutti!

Ieri andando a prendere l'auto dove l'avevo posteggiata ho trovato una brutta sorpresa.
Qualche deficiente facendo manovra deve aver urtato pesantemente lo specchiatto lato guida ed ha rotto la plastica bianca che copre la freccia integrata nello specchietto.

Ho provato ad andare in diversi negozi di ricambi ma nessun sembra avere il ricambio.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove poterla comprare, anche online, e spiegarmi come fare per smontare quella vecchia e mettere quella nuova?

Grazie mille

Re:Plastica freccia specchietto sinistro

Risposta n. 1
Consiglio mio? Vai in concessionaria. Sembra strano, ma quando ho rotto la freccia dello specchietto, dal conce costava 22 euro (che poi mi hanno pure scontato del 10%), mentre in internet l'avevo trovata a prezzi dai 35 ai 40 euro, più spedizione. Ne desumo che, per la calotta, valga lo stesso ragionamento.

Re:Plastica freccia specchietto sinistro

Risposta n. 2
Su autoparti.it l'ho trovato, non sarà originale ma poco importa (https://www.autoparti.it/johns/13477422), il dubbio e capire come fare per montarlo...

Re:Plastica freccia specchietto sinistro

Risposta n. 3
Sicuramente dovrai togliere la calotta, poi sarà abbastanza semplice presumo.

Re:Plastica freccia specchietto sinistro

Risposta n. 4
Ma per togliere la calotta come dovrei agire?


Re:Plastica freccia specchietto sinistro

Risposta n. 6
Credo proprio sia questo! Grazie mille! Vedo se in autoricambi hanno anche la levetta di plastica.

Grazie

Re:Plastica freccia specchietto sinistro

Risposta n. 7
 (good)