Passa al contenuto principale

esterni  Topic: spoiler afermarket economico (Letto 923 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

spoiler afermarket economico

buonasera a tutti, sapete se lo spoiler della polo va bene anche su quello della Fabia III ? :-\

Re:spoiler afermarket economico

Risposta n. 1
Per quanto condividano parti di telaio e meccanica, sinceramente non credo che si possa solo acquistare e montare senza bisogno di adattamenti

Re:spoiler afermarket economico

Risposta n. 2
Purtroppo immaginavo questa risposta ma ho chiesto per sicurezza :(
grazie lo stesso (good)

Re:spoiler afermarket economico

Risposta n. 3
Che tipo di spoiler cerchi?
Hai guardato quello originale? Oppure su Superskoda o Milotec.
Possono esserci molte soluzioni, dipende dalla fascia di prezzo e dalla tipologia

Re:spoiler afermarket economico

Risposta n. 4
Certo un semplice prolungamento da sovrapporre a quello di serie, come quello della montecarlo per dire, che sia sugli 80€, non cerco fibra di carbonio o altri materiali costosi, ma solo per fini estetici.
Grazie mille se mi sai indicare o consigliare (good)

Re:spoiler afermarket economico

Risposta n. 5
Certo un semplice prolungamento da sovrapporre a quello di serie, come quello della montecarlo per dire, che sia sugli 80€, non cerco fibra di carbonio o altri materiali costosi, ma solo per fini estetici.
Grazie mille se mi sai indicare o consigliare (good)

E perché non quello originale della Montecarlo?
Certo non costa 80 euro, ma se ne compri uno economico e poi lo devi portare in carrozzeria devi preventivare fra i 100 e 150 euro per la verniciatura col metallizzato....

Re:spoiler afermarket economico

Risposta n. 6
ma per verniciarlo per me non è un problema, però prima vorrei trovarne uno economico...
ho già guardato su tutti e 2 i siti che mi avete consigliato ma c'è solo su superskoda e scontato costa 200€ e non vorrei spendere così tanto...se sapete indicarmene uno economico vi ringrazio (good)

Re:spoiler afermarket economico

Risposta n. 7
 (nonso)

Edit: prova a guardare anche sul sito di Martinek, ma non so cosa possa avere....
Inoltre su di un componente che deve accoppiarsi perfettamente con la carrozzeria e, soprattutto in modo SICURO per non volare via per strada, eviterei roba di dubbia qualità.