Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Autoradio touch screen (Letto 1182 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autoradio touch screen

Buongiorno vorrei chiedervi un grande consiglio oggi ho comprato la mia prima auto una skoda fabia 1.4tdi 90cv 3 serie vorrei sostituire l'autoradio standard che non ha bluetooth navigatore ecc.. Con una versione completa magari economica ho visto su amazon che esistono veramente troppe versioni e ho paura di sbagliare.

Vorrei quindi le seguenti funzioni:
-Sistema android
-Bluetooth media e chiamate
-Gps
-Telecamera per parcheggio
(poi ho visto un sacco di funzioni tipo proiezione schermo ecc ma non sono fondamentali)

Premesso che vorrei far montare tutto ad un elettrauto (se qualcuno sa indicarmi dei costi gli sarei grato) credo sia possibile installare tutte queste funzioni giusto?
Ho qualche dubbio sulla telecamera posteriore.

Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa se ho scritto stupidate ma purtroppo è la mia prima auto ed ho molto da imparare ☺️




Re:Autoradio touch screen

Risposta n. 2


Ciao si a grandi linee è quello che cercavo, aliexpress non mi fa impazzire però :) .
Domanda in questa autoradio non è inclusa la camera giusto ? andrebbe comprata a parte ?
So che sono pesantino :) ma sapresti a grandi linee quanto potrebbe costare per montare tutto questo bel sistema  :) ?
Grazie mille della pazienza



Re:Autoradio touch screen

Risposta n. 3
Un installatore si fa pagare in base all tempo che ci potrebbe impiegare a smontare e a rimontare tutto. È una cosa che potrebbe essere davvero molto variabile in funzione di chi farà il lavoro. Intendo che da un elettrauto ad un altro ci potrebbero essere differenze significative.

Re:Autoradio touch screen

Risposta n. 4
Un installatore si fa pagare in base all tempo che ci potrebbe impiegare a smontare e a rimontare tutto. È una cosa che potrebbe essere davvero molto variabile in funzione di chi farà il lavoro. Intendo che da un elettrauto ad un altro ci potrebbero essere differenze significative.

mmm immagino spero non siano cifre da capogiro però :)
per quanto riguarda l'autoradio hai qualche consiglio ? grazie in anticipo


Re:Autoradio touch screen

Risposta n. 6
Prova ad andare da un paio di elettrauto della tua zona ed hai subito il polso della situazione.
Anche io non ho mai fatto lavori del genere in auto, ma ti avviso che il problema non è la sostituzione della radio (cosa semplice e veloce), bensì l'installazione della telecamera posteriore, per la quale devi tirare i cavi  fino al portellone e, quindi, smontare molte componenti interne.