Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Fabia 3 Montecarlo (Letto 5345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Fabia 3 Montecarlo

Risposta n. 60
puoi trovare un elenco qui sul sito skoda oppure sul sito Android Auto

che problemi riscontri?
tu ora che telefono hai? è aggiornato a Lollipop (android 5.x) o successivi? hai installato l'APP? che cavo usi?

Re:Skoda Fabia 3 Montecarlo

Risposta n. 61
puoi trovare un elenco qui sul sito skoda oppure sul sito Android Auto

che problemi riscontri?
tu ora che telefono hai? è aggiornato a Lollipop (android 5.x) o successivi? hai installato l'APP? che cavo usi?
Ciao allora ho un Asus zenfon 2 aggiorniato a Android 7.1 uso il cavo del caricabatterie per la macchina (quello Dell accendisigari)  ho provato a installare l'APP ma non cambia nulla attacco il. Telefono e non succede niente... Sono andato sul sito della skoda ma il. Mio telefono non rientra tra quelli compatibili mentre sul sito di Android auto la Fabia rientra tra le auto che losupportano...però in skoda a ottobre 2016 mi hanno detto che dovrebbero rilasciare un aggiornamento volevo sapere se è vero o se hai risolto in altra maniera

Re:Skoda Fabia 3 Montecarlo

Risposta n. 62
prova con il suo cavo originale collegato alla USB della Bolero.
A volte i cavi dei caricabatterie servono solo a quello (in  pratica non trasmettono i dati o comunque in modo non corretto)

Re:Skoda Fabia 3 Montecarlo

Risposta n. 63
Grazie mille ora provo

Re:Skoda Fabia 3 Montecarlo

Risposta n. 64
Bellissima la Montecarlo! Magari fosse uscita prima ci avrei fatto un pensierino... Però perché mettere gli interni rossi creando un abbinamento azzardato, anziché i classici sedili sportivi, neri e grigi, che ho sulla mia Twin Color (che poi ora hanno tolto pure dagli optional)?

Re:Skoda Fabia 3 Montecarlo

Risposta n. 65
Bellissima la Montecarlo! Magari fosse uscita prima ci avrei fatto un pensierino... Però perché mettere gli interni rossi creando un abbinamento azzardato, anziché i classici sedili sportivi, neri e grigi, che ho sulla mia Twin Color (che poi ora hanno tolto pure dagli optional)?
eh sì con gli interni così ti costringono a prendere o bianco , rosso , o grigio acciaio ... io infatti la volevo prendere blu race , ma avrebbe fatto troppi colori diversi e diventa brutto , ma alla fine il grigio acciaio è anch esso molto bello , è fatto apposta per la Montecarlo

Re:Skoda Fabia 3 Montecarlo

Risposta n. 66
Sinceramente neanche con il grigio acciaio l'abbinamento è un granché... poi i sedili sono più rossi che neri!  (schiaffo)