Passa al contenuto principale

Topic: PACCHETTO SURROUND (Letto 2494 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PACCHETTO SURROUND

CIAO,
A GIORNI DOVREBBE ARRIVARE LA MIA NUOVA FABIA,MI SONO PENTITO (wall!)  DI NON AVER AGGIUNTO IL PACCHETTO SURROUND.
QUALCUNO SA SE SI PUò AGGIUNGERE DA OFFICINA E QUANTO SPENDEREI?
GRAZIE

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 1
non creso si possa inserire senza un esborso notevole...

ma prova ad informarti

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 2
Proverò (good)

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 3
Guardando il tuo profilo, ho visto che aspetti una design edition,.

Domanda ma anche twin color o solamente design? Se aspetti la prima il surround é di serie avendo la bolero come sistema.

Sulla seconda invece é optional

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 4
Si è un optional che mi pento di non aver inserito per 70miseri euro.aspetto una wagon no twin color

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 5
scusate la domanda... sul sito lo descrive così:
Citazione
ŠKODA Surround​
Goditi la musica come mai prima d’ora, con il nuovo sistema ŠKODA Surround. Questo avanzato sistema audio con processore digitale, 6 altoparlanti, 2 altoparlanti virtuali e un subwoofer virtuale, è creato apposta per la Nuova Fabia. ​
Dato che di serie esce solo con 4 altoparlanti (4 avanti e 2 dietro) e il resto è "virtuale" forse non viene a costare troppo come optional post vendita (ammesso che esista un aggiornamento SW per la funzione)

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 6
Speriamo ,appena so vi dico.

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 7
Non so quanto possa eventualmente costare un aggiornamento a posteriori, ammesso che sia possibile, ma se la spesa fosse superiore ai 100 euro valuterei di spendere anche qualcosa in più per un set di altoparlanti "veri"!
Credo possano migliorare di molto la qualità dell'esperienza d'ascolto, più di quello che potrebbero fare gli altoparlanti "virtuali ". ;)

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 8
Perché è possibile cambiare le casse dell auto senza perdere garanzia ? 🤔🤔
Non so quanto possa eventualmente costare un aggiornamento a posteriori, ammesso che sia possibile, ma se la spesa fosse superiore ai 100 euro valuterei di spendere anche qualcosa in più per un set di altoparlanti "veri"!
Credo possano migliorare di molto la qualità dell'esperienza d'ascolto, più di quello che potrebbero fare gli altoparlanti "virtuali ". ;)

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 9
Si, ma al di là del sub virtuale, il pacchetto aggiunge proprio le casse posteriori, quelle frontali sono si quattro, ma due sono i tweeter. Leggevo che a farle mettere dopo è un pò complesso come lavoro. Dovresti chiedere in concessionaria.

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 10
Noooooo :-\  vorranno l'anima per metterle allora!!!

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 11
Se le fai montare da un elettrauto certificato, ti costerà meno e non inficerà la garanzia.

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 12
Vabe la mia che arriverà sara una fabia Montecarlo e quindi già le ha di serie , solo se non mi convince il suono vedrò di cambiarle allora 😉

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 13
La tua Xalfax,manon risolve il mio di problema. (knu)

Re:PACCHETTO SURROUND

Risposta n. 14
La tua Xalfax,manon risolve il mio di problema. (knu)
eh leggendo tempo fa mi sembra che non  dovresti avere neanche i collegamenti già predisposti , dovresti provare a chiedere al concessionario e vedere quanto ti sparano .