Passa al contenuto principale

Topic: Ammaccatura paraurti. (Letto 1171 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ammaccatura paraurti.

Buongiorno a tutti, questo é il fatidico momento che si spera sempre arrivi il più tardi possibile......ma arriva eccome se arriva! (wall!)
Qualcuno ha una soluzione fai da te, per sistemare questo piccolo guaio?
Vi chiederete come ho fatto a fare un segno tanto piccolo ma cosi esteticamente fastidioso.
E niente, semplicemente sono andato troppo oltre ad una ringhiera che non si vedeva  (doh)


Re:Ammaccatura paraurti.

Risposta n. 1
Azzo mi spiace davvero,

Comunque credo che con il fai da te, risolvi nulla.

Sembra una botta piccola, se proprio la vuoi riparare, il carrozzaio é unica soluzione a mio avviso.

Re:Ammaccatura paraurti.

Risposta n. 2
Azzo mi spiace davvero,

Comunque credo che con il fai da te, risolvi nulla.

Sembra una botta piccola, se proprio la vuoi riparare, il carrozzaio é unica soluzione a mio avviso.
mi chiedo che tipo di lavorazione mi possano proporre e la spesa.

Re:Ammaccatura paraurti.

Risposta n. 3
Fai da te non se ne parla se vuoi un buon risultato.
Fare un paraurti ti possono chiedere dai 200 ai 300 euro, dipende dal carrozziere.
Magari meno se è un gallo a sfumare. Altrimenti prova a chiedere ad una carrozzeria specializzata in spot repairing, potrebbe valere la pena vista la piccola dimensione del danno.

Re:Ammaccatura paraurti.

Risposta n. 4
Fai da te non se ne parla se vuoi un buon risultato.
Fare un paraurti ti possono chiedere dai 200 ai 300 euro, dipende dal carrozziere.
Magari meno se è un gallo a sfumare. Altrimenti prova a chiedere ad una carrozzeria specializzata in spot repairing, potrebbe valere la pena vista la piccola dimensione del danno.
grazie per le info. 👍

Re:Ammaccatura paraurti.

Risposta n. 5
Mi spiace  (su)
Alla mia di Fabia hanno segnato il paraurti dietro facendo manovra  :-\