Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb? (Letto 9929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 30
da quello che si legge la versione "cinese" sembra essere effettivamente la definitiva con scritta sul posteriore al posto del logo...i fendinebbia sono uguali al bozzetto ufficiale...nn si parla di interni..vedremo...esteticamente nn vedo sostanziali differenze...quella del logo nn la considero differenza...


https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/05/07/skoda_superb_svelato_il_primo_bozzetto_della_rinnovata_ammiraglia.html

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 31
Ma quelle in foto non hanno paraurti ad hoc infatti, hanno semplicemente delle coperture che modificano la forma di fari e calandra per farli sembrare simili agli attuali.
Le auto camuffate possono avere 1000 step di camuffatura in base allo stato di sviluppo, non c'è una regola. Quando un modello poi non è del tutto inedito è la norma vedere prototipi che girano in veste pressoché definitiva. Qua parliamo di una Superb che cambierà di poco o nulla quindi non hanno molto dover nascondere se non appunto la forma dei fari e della calandra. Anche della nuova Porsche 992 girano prototipi magari non definitivi al 100% ma che sono privi di camuffature della Targa e di una versione sportiva che sicuramente non vedremo nel brevissimo.

Scusa ma dove le vedi le "camuffature" su queste Superb??

Su questo sito ad esempio c'è una carrellata di immagini di auto veramente camuffate:

https://it.motor1.com/news/226822/i-camuffamenti-dei-prototipi-auto-come-funzionano/amp/

ma le Superb qui sopra sono nude, auto già fatte e finite!
O fatte e photoshoppate, forse.....

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 32
mmmm queste foto mi confermano che quando una vettura nasce (molto) bene al primo colpo, poi i restyling sono difficili.... ;)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 33
Scusa @Schwaltzbauer  ma non capisco perché non le vuoi chiamare camuffature, nascondono qualcosa quindi camuffano. Sulla Superb cosa dovevano camuffare se non quei piccoli dettagli? L'auto rimarrà praticamente la stessa, non cambieranno i lamierati quindi perché doverli nascondere con camuffature più invasive come quelle del tuo link? Poi quelle solitamente sono camuffature riservate ai nuovi modelli nelle fasi intermedie o finali di collaudo, non di semplici restyling.


qua ti ho evidenziato la camuffatura, c'è ed è evidente come noti bene dalla griglia o dai fori per sensori e gancio di traino che sono imperfetti e c'è qualcosa anche nella parte bassa sulla griglia.

Quella bianca Cinese invece è priva di camuffature e dopo le anticipazioni ufficiali di skoda pare che sia proprio LEI la nuova Superb.
Tra l'altro nel evidenziarti la camuffatura ho notato come la forma del paraurti sia identica tra la grigia, la verde e la bianca Cinese, cambia la conformazione della griglia che una ospita i led (come da bozzetto SKODA) e le altre dei fendinebbia alogeni, probabilmente si tratta di versioni più povere. Volendo ben vedere la forma di questo paraurti era già così fin nei primi muletti di restyling fotografati molto tempo fa e che sembravano in tutto e per tutto ancora la vecchia versione, i fari erano ancora i vecchi e il paraurti un ibrido https://www.motorionline.com/2018/05/30/skoda-superb-restyling-in-vista-foto-spia/#lg=1&slide=6


Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 34
@Ste86 sei autorizzato a darmi del pirla anche pubblicamente, non avevo ingrandito la foto e i contorni di quei plasticoni mi sembravano finiture del paraurti  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Ops  (canna)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 35
Anch'io non ci avevo capito un c...o! Siamo in due

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 36
In skoda sono dei burloni: le vetture già definitive le camuffato in modo da sembrare la versione precedente o un altro modello.
Mi ricordo la superb 2 sw vestita da Octavia, la scala da rapid, la Yeti facelift da Suzuki Vitara.....
Usano questi camuffi che non sembrano camuffi per non dare troppo nell'occhio.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 37
...insomma..saremo costretti a sorbirci questi benedetti mondiali di hockey sul ghiaccio..... pur di catturare qualche scatto del nuovo abito della bellissima...a proposito l'attesa e' breve...il 10 si parte   (rofl)

www.oasport.it/2019/05/hockey-ghiaccio-mondiali-2019-il-calendario-di-tutte-le-partite-programma-orari-e-tv-fino-alla-finale/amp/


Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 39
Non ce la posso fare a guardare l'hockey, avvisatemi quando escono le foto  (canna)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 40
L'hockey.....ma qualcuno lo segue?
Fra l'altro ho sentito all radio che al giro d'Italia lo sponsor automobilistico quest'anno è toyota. Non più skoda.
Non che la cosa mi cambi la vita, neh....

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 41
Fra l'altro ho sentito all radio che al giro d'Italia lo sponsor automobilistico quest'anno è toyota
credo sia per l'ibrido, perchè mi sembra (ma l'ho sentita solo un paio di volte e non concentrato) che lo sottolinei nella pubblicità.
Anche sul loro sito si legge:
Citazione
Il nuovo RAV4 Hybrid e la nuova Corolla Hybrid saranno infatti le auto ufficiali del Giro

scusate l'OT



Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 44
Grazie per il video! Si vedono i fari definitivi anteriori e posteriori oltre alla scritta SKODA in luogo dello stemma. Direi che i fari dei prototipi di quest'inverno erano già questi che vediamo ora.

Era una certezza che sarebbero arrivati i Matrix Led visto che i fari erano la cosa più obsoleta della Superb, unica in Skoda a non avere i Led e pure sul fatto che fossero matrix c'avrei scommesso visto che la Superb ha sempre puntato sulla dotazione Premium e che erano adattivi anche i "vecchi" Xeno.

UN piccolo Ot...Curioso di provarli che ad oggi tutti i fari a led che ho provato non li ho trovati superiori a dei buoni Xeno e i Matrix (di questi ne ho provati solo un paio su una C 63S amg) sono più adattabili degli xeno ma pensavo decisamente di meglio come velocità e forma assunta dal fascio luminoso.