Passa al contenuto principale

Topic: Un sasso al giorno, leva il parabrezza di torno...  (Letto 1862 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Un sasso al giorno, leva il parabrezza di torno...

Risposta n. 15
 (quoto) Esattamente come dalle mie parti.

Re:Un sasso al giorno, leva il parabrezza di torno...

Risposta n. 16
Oggi a Torino una grandinata "spaziale"... :) :) :)
Vediamo se porto la macchina solo per cambiare la parabrezza o devo darli anche una "stirata"...  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Un sasso al giorno, leva il parabrezza di torno...

Risposta n. 17
Tornando all'oggetto del Topic e senza voler dire che il parabrezza è pessimo ecc. ecc. è un dato di fatto che quello della mia Superb è già segnatissimo, ha viaggiato poco in brutte condizioni e soprattutto ho notato che ad ogni minima cosa si segna e si segna parecchio quando si sente qualcosa di più consistente colpire il parabrezza. Poi i segni rimangano lì e non si allargano e non nascono crepe ma si scheggia molto facilmente.

La mia auto privata viene usata in condizioni decisamente peggiori, tanta montagna sia in estate che inverno, quindi tanto brecciolino ed ha il parabrezza molto più in basso, ogni minima cosa alzata dalle altre auto colpisce il parabrezza ma non si è mai segnato con la stessa facilità della Superb. lì se sento qualcosa colpire il vetro nella maggior parte dei casi non mi lascia nessun segnetto, sulla Superb ogni colpo è un segno!

In Skoda avranno i loro motivi se è fatto in questo modo e tante altre case non è che siano meglio, poco fa ero nei paesi baltici con una 308 nuovissima a noleggio e alla prima sassata si è segnato il parabrezza e in pochissimo tempo è diventata una grossa crepa!