Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sensore specchietto (Letto 2847 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 15
Siete grandi,proprio quello ;-)

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 16
Ecco una foto al volo dello sconosciuto

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 17
Secondo me è proprio il sensore di luminosità "posteriore" che lavora con quello davanti (riferito allo specchietto non all'auto) per regolare la funzione Antiabbagliante dello specchietto

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 18
Citazione da: "baldas78"
Secondo me è proprio il sensore di luminosità "posteriore" che lavora con quello davanti (riferito allo specchietto non all'auto) per regolare la funzione Antiabbagliante dello specchietto
Quoto, ce l'ho pure io sulla Superb.

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 19
Non è che, magari, è il sensore crepuscolare, che (in modalità AUTO) aziona i fari anabbaglianti quando la luminosità cala?

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 20
Non riesco a mettere uno screenshot della pagina, ma ti posso assicurare che quello, come detto sopra, è descritto a pagina 88 e definito "sensore posteriore di luminosità" e serve per la funzione antiabbigliamento dello specchio centrale

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 21
Da quanto ne sò ed è anche un optional ma non ricordo in quale pacchetto, serve per la regolazione dei fari sulla strada. In poche parole in base al traffico sulla carregiata opposta serve a regolare i fari in modo che non dia fastidio alle macchine che vengo in senso contrario, correggetemi se sbaglio pacchetto light assistant.

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 22
Non è che, magari, è il sensore crepuscolare, che (in modalità AUTO) aziona i fari anabbaglianti quando la luminosità cala?
Si e' quello che accende/spegne i fari se li metti su auto.  Prova a coprirlo con la mano e metti i fari su auto.

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 23
io il sensore ce l'ho ma non ho il light assistant,proverò a coprirlo e vediamo cosa succede
mah l'oscuramento dello specchietto è di serie sull'executive?

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 24
È il sensore per lo specchio schermabile elettricamente.

 

Re:Sensore specchietto

Risposta n. 25
@maxi16 sì è di serie su executive secondo l'ultimo catalogo disponibile online.

Allego la foto estratta dal libretto, dove si vede che il sensore sul retro dello specchietto retrovisore è il sensore di luminosità relativo al sistema automatico antiabbagliamento.
Gli altri sensori sono sul parabrezza...