Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala. (Letto 7331 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 47
Informazioni tecniche e stia prezzo d'attacco della Skoda Scala 2019
SKODA SCALA 2019

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 48
Me lo aspettavo.....
Ma se è tutta incerottata e mascherata.....
Non si capisce quasi niente.

In skoda ci sono dei mattacchioni che camuffato sempre i modelli di prendere con adesivi che "copiano " fanali e forme di modelli vecchi.

È vero, hanno fatto lo stesso con la futura Octavia

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 49
io ho preso una SCALA al Brico con soli 39.90....ovviamente full optional...7 gradini e una borsetta x gli attrezzi da attaccarci sopra 🤣🤣🤣🤣....kmq apparte scherzi il nome lascia molto a desiderare...il significato invece suona già meglio "scalare" il segmento x diventare competitiva😁🤔...in effetti la linea nn mi dispiace affatto 😁

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 50
Non capisco una cosa: 10 gg fa le testate giornalistiche del settore l'hanno provata su strada camuffata, ora si svelano dei teaser del cruscotto:
https://it.motor1.com/news/274941/skoda-scala-teaser-abitacolo/
ma 10 fa gg il cruscotto non c'era dietro al volante? Non si è vista nessuna foto dell'interno perchè era ancora quello vecchio? E anche le proporzioni esterne mi ricordano la Rapid... quindi, cosa hanno provato sti giornalisti?
Secondo me era la Rapid e ne hanno decantato le lodi come se fosse una new-entry perchè finora l'avevano snobbata alla grande!
Ciao
Mauro

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 51
Non è la prima volta che le case fanno provare modelli camuffati, è successo anche con la T-Cross.
Semplicemente gli interni sono camuffati o coperti, vietato fare foto e spesso si prova con l'addetto a lato.

Comunque 6 dicembre prossimo la presentazione della Skoda Scala, avrei giurato che fosse arrivato prima il B-Suv

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 52
A parte il nome che personalmente lo trovo un po infelice, devo dire che mi piace ed infatti spero di avere la possibilità di acquistarla


Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 54
Design gradevole.

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 55
Il tablet… anche loro

Non venitemi a dire che non è molto simile ai nuovi interni della Terraco…



Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 58
A me sinceramente l'idea di farlo a scomparsa mi sembra una complicazione piuttosto inutile.
Alla fine nel 99% del tempo dovresti averlo fuori per gestire qualcosa (radio, navi, info, app varie)
A me più che altro preoccupa l'efficacia della climatizzazione visto che le bocchette mi sembrano piuttosto ridotte