Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 26031 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 150
A me il venditore mi ha avvertito che se ci fosse stato qualche problema nel registrare l'ordine sul sistema gestionale a causa di incompatibilità impreviste tra gli optional o se qualcosa fosse uscito dal catalogo, mi avrebbe richiamato.
Quindi ho presunto che ci fosse un automatismo predisposto nel software.
Quindi credo che in produzione non ci possono essere errori di questo tipo ma solo in fase di inserimento dell'ordine da parte del venditore. Poi non escludo che ci possono essere degli imprevisti in produzione, ma solo per pezzi difettosi e non optional mancanti perché a magazzino è finito il pezzo.
Circa i sensori anteriori, tempo fa erano rimasti solo per la RS. Segnalai io la cosa al venditore e inserii il park assistant che era sempre disponibile. Quando andai a fare il contratto i sensori tornarono disponibili, segnalai sempre io la cosa al venditore e aggiornammo il preventivo. A questo punto, incrocio le dita.
(nonso)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 151
La mia bestiolina è a Verona!

Se organizzano il trasporto come si deve sabato 11 vado a vederla e il successivo me la porto a casa!  (dance)

 

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 152
Oggi è arrivata in concessionaria ..dopo due mesi esatti dall'ordine (13 agosto) se consideriamo che hanno riaperto la produzione alla fine di agosto ..sono stati dei fulmini 'sti cechi.
Sfatiamo la leggenda che sensori post. e tetto allungano i tempi di consegna.
Ora sono fuori per lavoro tutta la settimana ..lunedì prossimo vado a controllarla (speriamo bene) dopodiché la porterò a casuccia.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 153
Nel 2011, quando ho ordinato la mia piccina (Yeti 1.2 Active bianca), ho atteso ben cinque giorni  :))

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 154
Octavia Wagon 2.0 Executive.
Ordinata 19 luglio 2014
Portata a casa 22 ottobre 2014.  :)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 155
Nel 2010 ordinata i primi di gennaio, ottenuta a metà marzo.


Attesi a lungo. :D

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 156
Ciao a tutti,
ho una domanda per quelli che hanno acquistato /prenotato una octavia G-TEC:
rispetto alla data di consegna prevista riportata nel contratto, come si e' comportata skoda???

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 157
Ordinata a fine settembre arrivata a Verona e questa settimana dovrebbe essere in conce. La ritirero in ogni caso ad inizio 2015

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 158
Da quando arriva a Verona quanti gg passano + o - ? Qualcuno lo Sto arrivando! ? Io ho ordinato a fine settembre Octavia SW tetto xeno led elegance e mi hanno detto che è a Verona....

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 159
In teoria la prossima settimana dovrebbero già chiamarti per fartela vedere in concessionaria e controllare che sia tutto come da ordine...

Sei già passato dalla sezione presentazioni? Se vuoi puoi preparare un bel garage virtuale per la tua Octavia nella sezione auto degli iscritti (trovi i link nella mia firma)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 160
A me hanno detto sui 70gg,quindi in teoria dovrebbe essere meta'/fine febbraio.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 161
ordinata il 04 ottobre(consegna sul contratto il 15-12),costruita la 47° settimana e arrivata in concessionario il 02-12,consegna mercoledì 10-12,spero (sbav)
comunque il concessionario mi ha detto che la casa madre ha una marea di ordini,soprattutto di G-TEC,e quelli che l'hanno ordinata da poco dovranno aspettare febbraio-marzo

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 162
c'e' chi aspetta per la notevole richiesta chi aspetta perché ce ne sono poche da produrre  (rofl)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 163
Ordinata il 15 novembre. Programmano la costruzione per la 52esima settimana e la consegna attorno a metà mese di gennaio.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 164
buono,io l'ho ordinata un paio di settimane dopo.