Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 29906 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 120
dai,immortaliamo il primo incontro in concessionaria con delle belle foto (foto) (foto) (foto) (foto)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 121
Anche la mia skodona , (come MAXI16), è stata assemblata in questa settimana, e nella prima decina di dicembre, ci metto sopra il mio  (ass)!!!!!

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 122
La G-TEC dei miei suoceri è partita l'11.... le aspettiamo tutte!!! (driving)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 123
Ciao a tutti sono Bizzo, mi sento molto sfortunato. Come voi ho ordinato la Skoda Octavia G TEC a metà ottobre e mi hanno detto che arriverà a metà febbraio. Non mi tornano i conti....!!!! >:(

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 124
Sinceramente non riesco a capire queste differenze sulle consegne,spero che la mia arrivi come han detto

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 125
Dove l'hai ordinata Maxi16 ? Io a Reggio Emilia alla BAIAUTO

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 126
Io son del parere che abbiano davvero troppi ordinativi, non mi pare che optional vari influiscano più di tanto sui tempi.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 127
Ordinata alla superauto a padova,la mia di optional ne ha e quindi in teoria non c'entra

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 128
Anche la mia ha parecchi optional, sensori di parcheggio, vetri oscurati, navigatore Amundsen, specchietti elettrici richiudibili, illuminazione anteriore e posteriore piedi e pacchetto exclusive. Colore bianco luna metalizzato. Speriamo bene...

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 129

Anche la mia ha parecchi optional, sensori di parcheggio, vetri oscurati, navigatore Amundsen, specchietti elettrici richiudibili, illuminazione anteriore e posteriore piedi e pacchetto exclusive. Colore bianco luna metalizzato. Speriamo bene...

secondo me arriverà prima vedrai...intanto complimenti per le scelte sugli optional! la mia è bianco luna,con pacchetto executive,vetri oscurati,sensori posteriori,sedili regolabili in altezza con supporto lombare e vano portaoggetti,specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente,sensori posteriori,cerchi Denom da 17,volante tre razze, garanzia 2+2 e interni neri.


Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 130
Ragazzi praticamente stiamo aspettando la stessa macchina,la mia in più ha i bixeno


Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 132
Da quanto mi hanno detto in concessionaria le G-TEC stanno andando veramente forte.... la G-TEC, doveva arrivare entro fine ottobre.. 1 mese prima della TDI,  perché eravamo riusciti a modificarne una già ordinata in precedenza dalla concessionaria.. invece É partita dallo stabilimento solo un giorno prima del naftone, proprio perché c'è stato un boom di ordini x le metano. Mi diceva il venditore che le altre metanare che avevano ordinato per loro è che non sono ancora assegnate a nessun cliente arriveranno dalla seconda metà di gennaio in poi...

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 133
CIao a tutti sono nuovo del forum.
Sono intenzionato ad acquistare una skoda octavia G-TEC...
Gli unici dobbi sono gli optional.
Quella di marcos sembra ben accessoriata potresti darmi lumi sul tuo allestimento.
Inizialmente volevo metterci i fari allo xeno ma vedo che la linea è bella anche senza.
Per quanto riguarda altri optional vedo che c'è un paccheto per il navi , poi sicuramente i sensori parcheggio ant e post (quasi quasi sistema aut. parcheggio), il volante a 3 razze, e il adaptive cruise assistant.
Per il resto non so...
Aspetto Vs. lumi...

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 134
Dipende da che tipo di auto cerchi
C'è l'allestimento executive che con la sola aggiunta dei sensori ha già una buona dotazione per vivere l'auto.
Altri optional dipendono dall'uso che devi farne
I bixenon oltre ad essere belli sono anche più funzionali e potenti di quelli normali, per cui se giri molto di sera possono essere d'aiuto.
L'adaptive cruise è un po limitato abbinato al manuale, ma purtroppo la G-TEC per ora non è prevista con il DSG.
Per altre cose dipende dai tuoi gusti e dal tuo budget