Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 29543 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 150
Ciao a tutti, dopo essermi presentato passo di qua...

Da lunedì scorso sono entrato in possesso di una Octavia G-TEC, di cui sono veramente soddisfatto!
Dopo un paio di pieni, facendo statale con piede leggero, l'autonomia da CDB si è assestata sui 410 km, non mi pare male ma punto a migliorare  8)


Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 152
Yhemas ha contrattato con indosso il passamontagna... Eh eh... Non capisco queste differenze di prezzo io ho perso una G-TEC executive ho dato dentro la mia yaris di 9 anni (valutata 1000 euro)... Ho aggiunto solo l'estensione della garanzia di 5 anni (720 euro)... Risultato pago 21500 ... Non so come tu abbia fatto ad andare sotto i 19000...scusate l'ot... Ma vedrete che posterò tutti i rifornimenti, promesso... Ordinata 1 ottobre dovrebbe arrivare metà dicembre


Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 154


...Yhemas ha contrattato con indosso il passamontagna... Eh eh...


In effetti, mi rendo conto di essere stato "fortunato", però la mia auto è stata valutata bene anche perché veramente in ottimo stato. Che poi succeda che la maggior parte dei rivenditori non la guardino nemmeno perché preferiscono quotare solo per mezzo di tabelle (per loro 10 anni=[emoji90]) posso capirlo dal loro punto di vista, ma personalmente sarei andato ad acquistare anche a 400 km per qualche centinaio di euro in meno. Comunque in alternativa, l'avrei venduta privatamente, sicuramente avrei spuntato una cifra molto superiore alla media delle loro valutazioni. A presto (arriva questa settimana, ma non so il giorno) per i consumi.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 155
Ciao a tutti,
ho una domanda per i "gasati" come me:
rispetto alla data di consegna prevista riportata nel contratto, come si e' comportata skoda???

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 156
consiglio di "spostare" la discussione sui tempi di consegna nel suo topic:
tempi di consegna
così è più facile cercare le informazioni, piuttosto che sparse in giro. (good)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 157
Ciao marco ho visto il tuo avatar ma te l'auto come l'hai configurata?

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 158

ciao turo e benvenuto nel club! Vedo con piacere che la G-TEC va via come il pane!  8) se guardi qualche post dietro ho descritto la mia com'è configurata e ti assicuro che ha tutto il necessario...se il budget me lo avesse permesso avrei aggiunto il tettuccio ma per il resto è ok già così...buona sicuramente anche la scelta degli xeno se viaggi molto la notte.

Anche io non vorrei mettere optional superflui che poi alla fine non mi servono.
Ho letto il tuo post ma non ho capito per bene la configurazione.
Io ho visto che con l'allestimento che ho fatto io partendo dai 24.000 e spiccioli si arriva tranquillamente intorno ai 29.000 (5.000 euro di optional), considerando che 1.000 sono di xeno, e 1.000 di navigatore.
In settimana vado da un concessionario amico e magari gli chiedo qualche consiglio su gli optional.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 159
@turo: ecco il  link dove parlava della configurazione.

Cerchiamo di non andare OT in questo topic.
Citazione da: "radu"
Questa sarà sicuramente un topic interessante  Cerchiamo di non andare off-topic qui 

Qualsiasi messaggio off-topic verrà cancellato senza preavviso


 

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 161
Ordinata il 4ottobre e arrivo previsto metà dicembre, ma se non sbaglio sul contratto non c'è nessuna data

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 162
Strano, nei contratti d'acquisto (qualunque genere sia, se è un bene materiale, che bisogna costruire) dopvrebbe esserci sempre una data di consegna... Penso sia pure stabilito dal Codice Civile...

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 163
se il venditore è inadempiente (ovvero supera di 15 giorni la data di consegna prevista) il compratore può chiedere la recessione del contratto con restituzione del doppio della caparra versata.
O almeno questo mi disse l'avvocato con cui collaboriamo come ufficio quando ebbi dei problemi con il contratto dei acquisto della C3 di mia moglie.
dovrebbe far riferimento all'art 1219 del Codice Civile... ma non ricordo bene in che termini... (però ho trovato il file della raccomandata che mandammo al concessionario, non riporta i riferimenti di Legge... ma avevo scritto una bella letterina "incaXXata"!!!! :o )

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 164
Ecco un bell'esempio di collaborazione... io faccio l'assist, Diego segna!  (applausi)