Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buonasera a tutti (Letto 1503 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti

Buonasera a tutti, mi chiamo Saura e sono di Reggio Emilia.
Felice di fare parte di questo forum dove sto trovando molte informazioni interessanti.
Premetto che mi sono iscritta comunque per aiutare una cara amica che ha un problema enorme con la sua nuova Skoda Rapid, quindi vado subito a descrivere di cosa si tratta nella sezione apposita.
Vi auguro una buona serata.
Saura.
 (birra)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 1
Ciao, ben arrivata!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 2
 (welcome) sauraaa

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 3
Benvenuta tra noi! (welcome)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 4
Benvenuta Saura!
Per quello che possiamo fare, ti/vi aiuteremo!
E speriamo che la tua amica (o il suo fidanzato) si vogliano iscrivere al forum anche loro!!!

Curiosità... ma hai una Rapid anche tu?

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 5
 (welcome)  benvenuta Saura.....mi spiace per il problema successo alla tua amica. ....vediamo un po come si dipanano le cose. ...e speriamo che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
Saluti

Marco

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 6
Benvenuta Saura.
Sicuramente un consiglio per risolvere il problema della tua amica lo riceverai.

Buona permanenza!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 7
 (welcome)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 8
Ciao @saurafumi , benvenuta!
Ho apprezzato i tuoi post sul problema della tua amica, sia per la disponibilità dimostrata e sia per contenuti e sia per come hai posto e gestito la questione.  
(applausi)
Tuttavia c'è un dubbio... ma tu guiderai una Skoda? (knu) ...  :)



Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 9
Eh... non lo so... il fatto è che sono da meno di un anno felice proprietaria di una Renault Clio 4 Limited Edition Sport, e che spero che mi duri quanto ha fatto la sua sorellina, cioè almeno 16 anni!  (driving)

Quindi per il momento mi limito ad aiutare chi mi ha chiesto aiuto... poi si vedrà!

 ;)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 10
Però nessuno ti vieta di continuare a far parte del club, qualunque auto tu possegga. Ti basti sapere che l'admin ( @radu ), guida una Toyota!  (lmao)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 11
Infatti, è sempre piacevole fare parte di forum interessanti come il vostro... poi ho letto che in maggio fate il raduno Skoda al Campovolo di Reggio... penso proprio che ci farò un salto.  (birra)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 12
E sarai la benvenuta!  :-*


Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 14
 (quoto) socio!
E, se non li ha, glieli faremo montare, convincendola educatamente ( (knu) ), vero @Mario D. ? (lmao)