Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: restyling?  (Letto 3460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:restyling?

Risposta n. 30
si devono tenere aggiornati .... oramai sono saltati i piani che ogni 4 anni si fa un facelift e dopo altri 4 il nuovo modello .... ora si corre si corre .... ... ... speriamo che non aumentino i difetti di gioventu!!!

Re:restyling?

Risposta n. 31
Che senso ha farla un pelo più lunga e basta? Capirei se avesse il c**o tagliato come ad esempio la bmw gt (da bmwuista mi viene la ciccia di gallina da quanto mi fa ribrezzo)proposta come variante della analoga berlina

Allora non sono l'unico schifato dall'ultima "fissazione" BMW in fatto di varianti di carrozzeria...e dire che ero convinto che bastasse applicare il marchio BMW sul cofano per vendere qualsiasi cosa, incluse la Duna, l'Arna o la Pontiac Aztek...  ;D  ;D  ;D

Detto questo, non sarebbe la prima volta che si utilizza una carrozzeria di un modello per testare meccanica di tutt'altra auto...a parte Fiat, l'ho visto fare pure ad altri.

 

Re:restyling?

Risposta n. 32
Allora non sono l'unico schifato dall'ultima "fissazione" BMW in fatto di varianti di carrozzeria...e dire che ero convinto che bastasse applicare il marchio BMW sul cofano per vendere qualsiasi cosa, incluse la Duna, l'Arna o la Pontiac Aztek...  ;D  ;D  ;D

Detto questo, non sarebbe la prima volta che si utilizza una carrozzeria di un modello per testare meccanica di tutt'altra auto...a parte Fiat, l'ho visto fare pure ad altri.
Troppi modelli da scegliere... va bene per una cosa ma non va bene per un'altra... o troppo lunga o troppo corta... poi alte come jeep solo per poter parcheggiare sui marciapiede (ricordate questa https://www.youtube.com/watch?v=TH2CHf8iKKE)... alla fine della fiera le categorie migliori poi sono sempre le stesse!