Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 56435 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 151
per prenotare il pranzo: segnati qui

per gli adesivi: sì, li potrai trovare lì al pranzo

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 152
In occasione del raduno di Grezzana sono stati stampati degli adesivi prespaziati con il nuovo logo del club, da applicare sulla propria auto. Gli adesivi vengono distribuiti gratuitamente ai nostri raduni, o insieme al calendario del club.

Attualmente sono disponibili 3 tipi di adesivi:
  • Adesivo tipo 1
    adesivo prespaziato da applicare all'interno (vetrofania), dimensione 12 cm x 4,4 cm.


  • Adesivo tipo 2
    adesivo prespaziato da applicare all'esterno, dimensione 12 cm x 4,4 cm, bicolore bianco e verde.


  • Adesivo tipo 3
    adesivo prespaziato da applicare all'esterno, dimensione 12 cm x 4,4 cm, bicolore verde e nero.


  • Il costo di un singolo adesivo è di 1,15€ (esattamente quanto costano a me stamparli. Non c'è alcun rincaro o guadagno da parte mia).
  • Le spese di spedizione (1,10€  con posta ordinaria) e le commissioni paypal (circa 0,35€ + 3,4% dell'importo totale) sono a carico vostro.
  • Tempo di consegna circa una settimana dalla data di spedizione.

Insieme all'adesivo riceverete una decina di bigliettini del club da distribuire su altre vetture Skoda.

Nel link di sotto potete acquistare gli adesivi del club:
https://www.skodaclub.it/index.php?page=cart (richiede login)

(ciaociao)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 153
@ennegi hai citato per sbaglio?

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 154
Il 4 Ottobre 2019 ho fatto l'acquisto per un adesivo interno ma non è mai arrivato...


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 155
@Rizzoed ti scrivo in privato

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 156
Appena acquistati due da interno….
Grazie e a risentirci. :-)



Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 159
Ciao ,
io ho ordinato due adesivi da vetrofania del Club , un'adesivo prespaziato da applicare all'interno dell'auto, 12 cm x 4,4 cm. e un'adesivo prespaziato da applicare all'esterno dell'auto, 12 cm x 4,4 cm, con scritta bianca.
Ho pagato con paypal 3,88 Euro .
Per la spedizione come funziona ?
Grazie

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 160
Spedirò nei prossimi giorni, di solito arriva nel giro di una settimana

 


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 163
questo è un buon modo per rafforzare il rapporto dell'amministrazione del forum con i partecipanti
non tutti i forum lo fanno

offerte di olio per macchine qui

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 164
Ciao , arrivati oggi  , sono molto belli  (love)  , Adesso manca solamente il Karoq sul quale appicicarli !!!
Grazie mille  (welcome)
Arriverà in futuro una sezione di vendita auto Skoda a prezzi agevolati per tutti gli iscritti. Chissà magari il Karoq lo prenoti su Skodaclub.it e consegnato a casa. Ogni tanto mi prendono le idee business