Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici originali su Scala (Letto 2478 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pneumatici originali su Scala

Ciao,
mi rivolgo a chi ha la Scala, e a chi lo sappia.
Che marca di pneumatici montano alla Scala nuova di fabbrica?
Grazie


Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 1
Sul cerchio da 18” erano montare le good year eagle f1 type 3, devo dire veramente ottime, sia sull’asciutto che sul bagnato! (rock)  (rock)  (rock)


Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 3
Sul mio da sedici i pare Dunlop...ma magari i sbaglio, perché le ho avute meno di un mese e poi ho montato le invernali, Bridgestone blizzak

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 4
Sul mio da sedici i pare Dunlop...ma magari i sbaglio, perché le ho avute meno di un mese e poi ho montato le invernali, Bridgestone blizzak
Metiu grazie, ma dovresti essere più preciso quindi scendi in garage/cantina/magazzino e vai a controllare please 😅

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 5
Eh purtroppo sono in concessionaria e fino a che non le cambio non ho intenzione di passarci ahahah...ho provato anche  guardare sulle foto che avevo fatto ma non si vede niente

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 6
Eh purtroppo sono in concessionaria e fino a che non le cambio non ho intenzione di passarci ahahah...ho provato anche  guardare sulle foto che avevo fatto ma non si vede niente
allora domattina mi raccomando alle 7,59 telefonatina alla conce x chiedere.
😅😅😅

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 7
Ciao,
sulle 17" le Bridgestone Turanza. Non mi sembrano il massimo sul bagnato, ma oneste

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 8
Il fornitore di primo equipaggiamento, anche a parità di misura, non è detto che sia sempre lo stesso. Ce ne sono diversi.



 

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 12
Io ho visto in concessionaria le Nexen.. Sul cerchio da 17..