Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020 (Letto 2450 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 15
in concessionaria al 99% non lo faranno.
Fai prima a cercare nella tua zona qualcuno esperto di VAG (prova a guardare gli utenti attivi nelle varie discussioni su VAG/OBD Eleven se qualcuno in zona da te c'è).
Oppure prova a sentire @Mtl

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 16
in concessionaria al 99% non lo faranno.
Fai prima a cercare nella tua zona qualcuno esperto di VAG (prova a guardare gli utenti attivi nelle varie discussioni su VAG/OBD Eleven se qualcuno in zona da te c'è).
Oppure prova a sentire @Mtl


Provo a scrivere al venditore, voglio vedere cosa mi dice...
Se no troviamo un altra soluzione..grazie

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 17
Il venditore mi ha risposto questo....



Ciao,
I comandi vocali sono optional, si possono attivare anche in un secondo momento in officina comprando la licenza, sui costi dovresti sentire il service.
Però se hai il telefono collegato come android auto o apple car play quel comando dovrebbe comunque attivare i comandi vocali del telefono, su alcuni modelli li attiva anche quando c'è la sola connessione Bluetooth, dovresti andare a controllare nelle impostazioni del telefono.
Ciao.

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 18
Sicuramente ti verrebbe a costare 20€ (optional) + 20/30€ (codifica della centralina).

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 19
Altra risposta...


Ma dai prima un occhiata alle impostazioni del telefono, perchè è probabile che il non funzionamento con il Bluetooth dipenda dalle impostazioni del sistema android.

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 20
Ma se fai partire la telefonata da cellulare, il BT funziona? Perché non è che ci sono tante impostazioni da modificare...

 

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 21
Si funziona....

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 22
Ti manca l'optional dei comandi vocali. Stessa situazione che ho sulla macchina di mia moglie e su quella di mia madre.

O paghi il service o trovi qualcuno che con il vag te lo attiva.

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 23
Grazie...non conosci qualcuno zona torino che lo attiva tramite vag?

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 24
Aggiornamento....

Questa é la risposta del service....

"Purtroppo in post montaggio non è possibile avere i comandi vocali in quanto per la radio presente sulla sua vettura non sono previsti...
Le autoradio sulle quali è possibile attivare il comando vocale sono Bolero o Amundsen entrambe con MIB 2"

Il tasto sul volante c è, ma non serve a niente...

Ciao a tutti

Re:Comandi vocali tramite bluetooth su Skoda Fabia 2020

Risposta n. 25
Aggiornamento....

Questa é la risposta del service....

"Purtroppo in post montaggio non è possibile avere i comandi vocali in quanto per la radio presente sulla sua vettura non sono previsti...
Le autoradio sulle quali è possibile attivare il comando vocale sono Bolero o Amundsen entrambe con MIB 2"

Il tasto sul volante c è, ma non serve a niente...

Ciao a tutti
Bisognerebbe provare tramite VAG. In effetti sul configuratore è optional in combinazione obbligatoria con amudsen ma non credo che funzioni solo con quel sistema.

I volanti sono standard e hanno gli stessi tasti in tutte le fabia